giovedì 4 agosto 2016

Calzificio Elly offre una vasta gamma di calze a compressione graduata uomo e donna e molto altro!

Calzificio Elly è la nota azienda di Busto Arsizio in grado di produrre calze e collant di eccellenza.
Con il marchio registrato Calze Carezza offre calze e collant a compressione graduata, calze e collant riposanti, gambaletti a compressione graduata uomo e donna e molto altro.

Il Calzificio Elly di Busto Arsizio è una rinomata azienda produttrice di calze e collant dall'assoluta qualità.
Fondata nel 1961 da Ubaldo Elli, dal quale prende il nome modificando la lettera finale, è diventata in oltre 50 anni di attività una delle maggiori aziende sul territorio italiano, riuscendo a stringere rapporti anche con il mercato mondiale.

Collezione Collant donna

Il marchio Calze Carezza, sinonimo di qualità indiscussa

Dopo 8 anni dalla fondazione del calzificio, Elly registra il marchio Calze Carezza, e in brevissimo tempo si espande su territorio internazionale, oltre che italiano. Il marchio Calze Carezza diventa così sinonimo di qualità indiscussa, rendendo i prodotti di Elly unici e inimitabili, famosi in tutto il mondo.
Elly produce calze, collant e gambaletti certificati ISO 9001, effettuando precisi controlli durante la lavorazione, garantendo la qualità della produzione e la massima assistenza per soddisfare le esigenze del cliente. L'azienda ha ottenuto inoltre il certificato Oeko-Tex Standard 100 che garantisce il rispetto
dei requisiti umano-ecologici dei prodotti.
Grazie alla richiesta data dalla qualità dei prodotti, e all'esperienza del suo team, oggi Elly è in grado di produrre oltre 400.000 paia di calze e collant al mese.

Le infinite possibilità di Elly: collant a compressione graduata, gambaletti uomo, calze per viaggio e sport

Elly realizza moltissime tipologie di collant, calze e collant per ogni esigenza, senza rinunciare alla moda e al comfort. I prodotti della Collezione Carezza si suddividono in diverse categorie: le Calze a Compressione Graduata uniscono gli effetti benefici al comfort, con linee di calze eleganti per tutte le età, anche per donne in dolce attesa e uomini sportivi, le Riposanti con una gamma di collant che non rinuncia alla resistenza e alla morbidezza, la linea Fashion, giovane e dedicata a un pubblico dai gusti esigenti, la linea Shock adatta a donne originali e alla moda e infine le Classiche, con modelli intramontabili che hanno fatto la storia.
Se cerchi calze a compressione graduata, un collant riposante donna o dei gambaletti per uomini sportivi, scegli di affidarti a Elly. Vieni a conoscere tutti i modelli sul sito!
Elly, la bellezza di star bene.