venerdì 11 marzo 2016

Abbiamo Provato le Capsule Illy Iperespresso: Ecco perché Piacciono

Illy è uno storico marchio italiano del caffè. L'azienda triestina, nei suoi oltre 80 anni di storia ha contribuito a rendere la pausa caffè di molti italiani ancora più piacevole. Il marchio Illy è apprezzato in tutto il mondo, non solo nel mercato del caffè per uso domestico, ma soprattutto in quello delle macchine espresso per bar e ristoranti. La stessa azienda ha fondato l'università del caffè, con diverse sedi in Europa, per diffondere la conoscenza e la pratica della preparazione dell'espresso e del cappuccino secondo la tradizione italiana.
Oltre all'università del caffè, Illy ha lanciato anche le sue catene di bar, Espressamente, dove con l'uso di prodotti di primissima qualità si gode sempre di tante bevande calde dall'aroma inconfondibile e sempre buonissimo. Per offrire anche alle famiglie un caffè buono come quello del bar, ma nella comodità di casa, sono nate le capsule Illy Iperespresso. Un sistema nuovo ed innovativo di preparare il caffè. Bastano infatti pochi semplici gesti per avere in meno di un minuto un espresso buonissimo dall'aroma intenso e ricco di gusto.
Il sistema di capsule Illy, è innovativo perché con il monodose si riducono gli sprechi e si mantiene sempre il massimo della qualità. Ogni capsula viene preparata in un ambiente protetto per evitare qualunque tipo di contaminazione, questo garantisce ogni volta il massimo del gusto e lo stesso risultato impeccabile. La quantità di caffè viene sempre misurata con un sistema di massima precisione, per avere l'esatto stesso quantitativo in ogni capsula monodose. In questo modo gli sprechi si eliminano completamente.

Capsule Illy Iperespresso per Casa e per L'ufficio

Le capsule Illy sono ideali sia per la casa che per l'ufficio. Il costo contenuto le rende molto appetibili a tutti coloro che non sanno proprio rinunciare ad una buona tazzina di caffè preparata a regola d'arte. Ogni mattina, il rituale della colazione si ripete, al risveglio, sorseggiare una buona bevanda calda aiuta a trovare la forza e la grinta per affrontare la giornata.
In ufficio, una pausa rigenerante, ogni giorno aiuta a dare la ricarica anche nei momenti più difficili. Lo stress da lavoro si attenua con l'aroma intenso del buon espresso Illy, e la pausa caffè coi colleghi diventa ancora più piacevole e stimolante per continuare la giornata con il massimo della produttività e motivazione.

Nessun commento: