lunedì 28 dicembre 2015

I benefici del sesso telefonico amatoriale



Il sesso telefonico amatoriale nasce assieme al sesso telefonico a pagamento all’inizio degli anni ’80, quando si consolida pure l’uso del telefono nelle case. Ecco che nasce un nuovo approccio con il partner o con gli amici, ci si stuzzica, si gioca e tutto è molto eccitante.

Il sesso telefonico riesce ad accendere quella fiamma ormai spenta in molte coppie e al giorno d’oggi è un’attività consolidata, specialmente se ci si trova lontano per lavoro o per altri motivi. Ma è bello anche fra amici e anche fra sconosciuti.

Grazie all’uso di internet è possibile conoscere gente e dopo pochi minuti fare sesso al telefono. Non si sa niente dell’altra persona, spesso non si è vista manco una foto e questo rende tutto molto eccitante. Inoltre non si corrono rischi, non si resta incinta, non si prendono malattie e nessuno lo viene a sapere.

Ascoltare la voce di qualcuno che sta godendo con te è una delle migliori esperienze sessuali che si possano fare e accende molto la libido.

Oggi giorno il sesso amatoriale al telefono è un’attività consolidata e non è difficile trovare annunci in giro di donne, ragazze ma anche di uomini che si offrono per questo tipo di performance.

E come dice una canzone dei Neri per caso: “fare il sesso è naturale e va bene ad ogni età, non c'è niente di immorale. è beato chi lo fa”. Difatti sessuologi e dottori lo dicono sempre di fare sesso. E allora proviamo il sesso al telefono per toglierci la curiosità.

Nessun commento: