giovedì 31 agosto 2017

Tecnologie d’Impresa: consulenza sulla sicurezza sul lavoro, analisi rifiuti e molti servizi al tuo servizio!

Tecnologie d’Impresa di Cabiate offre numerosi servizi relativi ai settori della sicurezza, igiene, ambiente e industria. Consulenza sulla sicurezza sul lavoro, gestione schede di sicurezza, analisi rifiuti e rilascio del certificato prevenzione incendi sono solo alcuni dei servizi offerti.

Tecnologie d'Impresa fa parte di un gruppo di aziende distribuite sul territorio nazionale.
Da molti anni l'azienda di Cabiate aiuta le persone a lavorare in sicurezza, migliorando la qualità della vita lavorativa e privata, offre molteplici soluzioni per adeguarsi alle normative e le aiuta a crescere con i più alti standard operativi.

consulenza sicurezza sul lavoro

Un partner preparato in consulenza sicurezza sul lavoro, analisi rifiuti e molto altro

Onestà, legalità, trasparenza e responsabilità verso la collettività: questi sono i valori portati in alto con dedizione da Tecnologie d'Impresa.
L'azienda si propone come partner preparato e sempre disponibile per offrire un valido supporto alle organizzazioni per la gestione della sicurezza, della salute, dell'ambiente e della qualità nei luoghi di lavoro.
Gli specialisti di Tecnologie d'Impresa propongono consulenza sulla sicurezza sul lavoro e medicina del lavoro, analisi dei rifiuti, verifica ambiente di impianti elettrici, misure fisiche di sicurezza nei cantieri,
consulenza e risoluzione di problematiche di igiene ambientale, alimentare e industriale e molti altri servizi.
Tecnologie d'Impresa utilizza tecnologie sofisticate e all'avanguardia, con sistemi di ricerca innovativi e software di sua produzione e dispone di un moderno e avanzato laboratorio per le analisi chimico fisiche

Non solo consulenza, la sicurezza sul lavoro diventa formazione

Tecnologie d'Impresa pone molta attenzione alla formazione, che ritiene un elemento fondamentale intervenendo in maniera estremamente organizzata sulle modalità di lavoro di un singolo elemento o di un gruppo di persone con metodologie ben definite in relazione al contesto e al settore.
Tecnologie d'Impresa propone molteplici e differenti tecniche di formazione, che partono da un'analisi approfondita sulle necessità aziendali atte a strutturare l'intervento da applicare e proseguono con la definizione di obiettivi da raggiungere nelle diverse fasi del processo. Propone attività efficaci e idonee alle differenti realtà grazie ad un costante aggiornamento sulle ultime normative, e da sempre si impegna nella ricerca e nel rinnovamento tecnologico con l'obiettivo di migliorare il benessere delle persone.
Per una consulenza su sicurezza, ambiente, igiene, richiedere il certificato prevenzione incendi e tutti gli altri servizi offerti da Tecnologie d'Impresa contatta l'azienda, i suoi specialisti sono lieti di offrirti il loro aiuto con competenza e cortesia.