mercoledì 12 aprile 2017

KrisEgocentrik, Arte e Moda si incontrano!

Opere d’arte in forma di t-shirt: KrisEgocentrik.

Le opere d'arte oggi le potete anche indossare!  E già... grazie alla nuova linea di t-shirt ideate e realizzate dal famoso brand KrisEgocentrik.

  Una vera e propria contaminazioni giocosa tra arte e moda, senza prendersi troppo sul serio e attingendo dagli archivi di svariati artisti.

Il tutto per condividerne immagini iconiche o anche poco note.

Semplicemente, una t-shirt. Bianca, 100%cotone... ma con una nota particolare:
la stampa su tessuto. Dipinti, grafiche, trasformati in pretesti fashion, per portarsi appresso, su un paio di jeans e nella frenesia di una qualunque giornata, la memoria di un’opera d’arte.

Le opere d'arte "rivisitate", " contemporaneizzate", rese più " attuali", per tutti coloro che desiderano distinguersi e personalizzare il proprio look nella vita di tutti i giorni.

Pronti allora ad arrichire i vostri armadi con la T-shirt La venere, di Botticelli completamente "rivisitata" e dotata di  corpetto e lingerie colore nero, forme affusolate e sensuali.
Una venere sexy di tutto rispetto e ammirazione creata per voi da KrisEgocentrik.

Oppure scegliete la t-shirt " La creazione di Adamo" di Michelangelo Buonarroti, con l'aggiunta di tatuaggi e simbolismi un pò provocatori... il tutto per renderla leggermente più Egocentrik!

Queste e molte altre t-shirt … per una collezione appena iniziata, ma che promette di crescere e accontentare innumerevoli art lover.



Nessun commento: