venerdì 24 febbraio 2017

borse di studio per università all'estero stati uniti corsi di laurea e master

L'anno prossimo, dopo il tuo diploma di maturità o laurea italiana, scegli di studiare negli stati uniti, presso un prestigioso college americano!
Molte università americane hanno infatti agevolazioni economiche, sotto forma di borse di studio parziali per ogni anno di studio, per studenti europei, per poter diversificare la presenza di studenti internazionali nei campus.
Tra esse ricordiamo
Drew university, Saint Louis University e UAB University of alabama birmingham, ma anche George Mason university, Oregon State University, University of south florida, Colorado State, Marshall University.
come funzionano le borse di studio?
occorre iscriversi entro massimo aprile 2017 per inizio agosto2017, possibilmente per corsi undergraduate (ma sono disponibili anche alcune riduzioni per borse di studio per master e post laurea), in numerosi settori di studio, come ingegneria, marketing, business, scienze, educazione, liberal studies, accedendo con il percorso pathway. 

come funzionano i pathway? scopri le info dettagliate per saperne di più.
in sostanza esso ti permette di non avere il vincolo del livello di inglese avanzato C1 (e relativa certificazione) in ingresso, migliorando il tuo inglese durante i primi semestri di studio universitario, con una integrazione programmi tra lezioni del corso di laurea e lezioni di inglese supplementari incluse nella retta.
Gli studenti con media Gpa 3.0 o superiore, ovvero almeno 7 e mezzo, 8, o similari per voti universitari in ingresso o durante i primi anni di università, possono avere una borsa di studio variabile da $1.000 a anche $13.000 per anno. Niente male considerando che le università americane costano di norma almeno $35.000 per anno incluso alloggio. Su 4 anni di università, avrai un risparmio totale anche di $40.000, l'equivalente di un anno intero di università gratuito!
Per inviare le domande, senza nessun supplemento di costo e con il nostro aiuto e consulenza per scegliere l'università più adatta a te e il corso di studi ideale al tuo percorso di studi, contattaci allo 0644292480 o manda una mail a booking@annoallestero.it DETTAGLIATA (cosa studi e cosa vuoi studiare, che media hai e che livello di inglese hai e i tuoi contatti).
ti aspettiamo!
per info più dettagliate https://studioallestero.wordpress.com/2017/02/22/borse-di-studio-universita-stati-uniti-riduzioni-sulla-retta-per-studenti-meritevoli-se-ti-iscrivi-ai-nostri-pathway-universitari/

Nessun commento: