giovedì 16 febbraio 2017

Anticalcare elettronico senza uso di sale

I segnali passati da un anticalcare elettronico, quale è CalcareSTOP, determinano la composizione di microcristalli di calcite che si disperdono nell'acqua ed orientano le cristallizzazioni dei carbonati verso una forma non incrostante.
Ed è proprio così che agisce un anticalcare elettronico efficace come CalcareSTOP riuscendo a garantire una progressiva, completa rimozione del calcare.
CalcareSTOP è un anticalcare da applicare all’esterno della tubatura o, in alternativa, su apparecchiature che necessitano una protezione anticalcare.
Il trattamento applicato consiste semplicemente nell’avvolgere un cavo di segnale intorno alla parte esterna di un tubo in modo tale da formare una bobina.
Un anticalcare elettronico è adatto a trattare tubazioni di diametro da 3.8 a 15 centimetri. Per l'installazione, non e necessario alcun taglio nella tubazione o smontaggio delle tubature, un anticalcare elettronico si mette in opera con la massima facilità in pochi minuti, senza interrompere i tubi e senza effettuare deviazioni.
Funziona con tutti i materiali (ferro, rame, plastica, acciaio temperato).

Per ulteriori informazioni visitare il sito di anticalcare elettronico.

Nessun commento: