martedì 17 gennaio 2017

I servizi della farmacia Pelizzo a Udine

La farmacia Pelizzo costituisce da oltre cinquanta anni un punto di riferimento per tutte le farmacie di Udine. Si tratta di una realtà che è stata in grado di mantenersi al passo con i tempi, coniugando con sapienza l'esperienza all'innovazione: è in questa prospettiva che la farmacia ha appena rinnovato, nel dicembre del 2016, il proprio sito web, affidando il lavoro di progettazione e realizzazione alla web agency SINE di Udine. Sul nuovo sito, i clienti potranno conoscere tutti i servizi messi a loro disposizione dalla farmacia Pelizzo.


Tra i servizi meno comuni che è possibile trovare nella farmacia Pelizzo, c'è la vendita farmaci veterinari a Udine. Per i vostri animali domestici troverete in questa storica farmacia, una vasta gamma di medicinali – dagli antiparassitari agli antibatterici e antinfiammatori - e integratori alimentari per tutti i bisogni. La farmacia è aperta sette giorni su sette e osserva un orario di apertura al pubblico ampio, per essere sempre pronti a rispondere alle vostre esigenze, anche quelle improvvise.

Oltre ai farmaci veterinari, nella farmacia Pelizzo è possibile acquistare tutti i prodotti elettromedicali di cui potete aver necessità per verificare il vostro stato di salute, dai misuratori di pressione in poi: in particolare è disponibile un'ampia selezione di prodotti della Omron, affidabili e facili da usare. Il team della farmacia Pelizzo vi aiuterà con competenza nella scelta dell'apparecchio elettromedicale giusto per le vostre specifiche esigenze di controllo e prevenzione.
Ma questa farmacia offre molti altri servizi. Effettua infatti anche le esami del sangue a Udine, con prelievo effettuabile in loco, e offre inoltre la possibilità di avere delle consulenze cosmetiche.
Per quanto riguarda gli esami del sangue, il vantaggio principale del poterli fare in farmacia consiste nell'evitare le lunghe file e ore di attesa che si è costretti a fare rivolgendosi alle strutture pubbliche, senza per questo togliere niente all'affidabilità degli esami effettuati.

Nessun commento: