martedì 10 gennaio 2017

Dermakim, da oltre 50 anni offre i migliori prodotti per lavorazione e concia delle pelli

Dermakim produce e commercializza prodotti ausiliari per la concia, come prodotti per rinverdimento, macerazione, mascheramento e molto altro. L’azienda esegue test di laboratorio e test sperimentali per garantire la funzionalità e la performance dei suoi prodotti per processi conciari.

Dermakim è stata fondata a fine anni 50 a Varese ed è un'azienda che opera principalmente nel settore della chimica conciaria offrendo prodotti per la lavorazione e concia delle pelli.
Grazie alla professionalità ed esperienza di cui può vantarsi ha espanso il suo business su territorio nazionale e mondiale, commercializzando i suoi prodotti direttamente o indirettamente in Europa e molti altri paesi come Estremo Oriente, Russia, Ucraina, Bangladesh, Marocco e Turchia.

prodotti per lavorazione e concia delle pelli

I prodotti per lavorazione e concia delle pelli di Dermakim

Dermakim si dedica alla fabbricazione di prodotti per processi conciari inerenti la fase umida del trattamento delle pelli, come la concia e la riconcia.
Da oltre 50 anni l'azienda persegue una filosofia aziendale basata sulla promozione della cultura e formazione chimica finalizzate alla risoluzione dei problemi inerenti alle concerie e all'accrescimento della qualità delle stesse. Offre una vasta gamma di prodotti come rinverdenti, basificanti, riconciati ingrassanti e prodotti ausiliari per la concia per il miglioramento della qualità del prodotto finale.

Dermakim e i suoi prodotti per processi conciari hanno a cuore la natura

Dermakim di Varese da ormai moltissimi anni è impegnata nello sviluppo e nella ricerca di prodotti tecnologicamente evoluti che abbiano il minimo impatto ambientale.
L'azienda di Varese ha sviluppato linee di prodotti innovativi altamente biodegradabili per preservare la salute della natura e dell'ambiente.
I prodotti offerti da Dermakim sono in costante evoluzione, in questo modo l'azienda è in grado di accrescere la propria conoscenza nel campo della concia e ottenere rilevanti miglioramenti in termini di qualità e sicurezza.
Ogni giorno vengono eseguiti test di laboratorio e test sperimentali per misurare le prestazioni dei prodotti chimici e per garantire alla clientela la migliore funzionalità durante il processo conciario.
Affidati alla professionalità e qualità di Dermakim, l'azienda leader nella realizzazione di prodotti per la lavorazione e concia delle pelli. Per qualsiasi informazione visita il sito o contatta l'azienda, il suo staff risponderà ad ogni tuo quesito per assicurarti la massima soddisfazione.