lunedì 7 novembre 2016

Officina Autronica, un sito web per gli automobilisti

Dal 1989 l'Officina Autronica di Tavagnacco (Udine) offre prodotti, servizi e assistenza per la riparazione e manutenzione di automobili e camper. Chi cerca una carrozzeria a Tavagnacco sa che può rivolgersi con fiducia al personale specializzato dell'Officina Autronica, che da anni vanta un'esperienza nel settore automobilistico e rappresenta ormai un punto di riferimento nell'area udinese.
Proprio per venire incontro alle molteplici esigenze degli automobilisti, l'Officina Autronica, grazie alla collaborazione dell'agenzia di comunicazione "StudioImagine", ha realizzato una "vetrina virtuale" sul web. Il nuovo sito aziendale riassume in modo preciso e dettagliato la vasta gamma di prodotti e servizi offerti. Ma non solo: il portale mira a diventare una guida preziosa per tutti gli automobilisti, mettendo a loro disposizione alcuni strumenti utili come il "calcolatore di risparmio", che serve a conoscere l'effettivo consumo di carburante e sapere come ottenere un risparmio su questa voce di spesa.
Nella sezione "Catalogo" sono elencati tutti i prodotti, gli accessori e i servizi per la manutenzione dell'auto in vendita presso l'Officina Autronica. Ricordiamo che tale Officina è dal 1996 un Centro Assistenza certificato Opel (qui sono disponibili i prodotti specifici e originali certificati di questo marchio).
Continuando la navigazione all'interno del sito l'utente può soffermarsi a leggere gli articoli e i relativi approfondimenti della sezione "Blog e News". E' sempre utile conoscere tematiche ed argomenti riguardanti la manutenzione dell'automobile. Soprattutto, sono preziosi i consigli su come mantenere la propria auto sempre funzionale ed esteticamente curata.
Il sito web dell'Officina Autronica va consultato spesso per approfittare di promozioni e offerte su determinati prodotti e servizi. Conviene dare un'occhiata periodica alla sezione dedicata del sito per non farsi sfuggire accessori e prodotti a prezzi più che vantaggiosi. 
Da oggi gli automobilisti di Tavagnacco e dintorni hanno un motivo in più per scegliere l'Officina Autronico: un sito web funzionale e completo di tutte le informazioni che servono per assicurare alla propria uto una corretta manutenzione, da consultare all'occorrenza per acquisti e consigli. 

Nessun commento: