sabato 15 ottobre 2016

Nasce Arredamento e Dintorni, il nuovo blog di arredamento e design

Online è da qualche mese presente una nuova risorsa per vuole informarsi e scoprire nel nuove tendenze del settore casa. Si tratta di Arredamento e Dintorni blog di arredamento e design. Un blog che vuole aiutare il lettore sia a documentarsi in merito ad un particolare argomento sia a fare il pieno di nuovi spunti per creare una casa bella ed accogliente.

Arredamento e Dintorni oltre ai numerosi articoli che parlano strettamente di arredamento, ha pensato di dedicare una fetta delle sue pubblicazioni alle guide. Tra infatti è possibile trovare guide ai più popolari e trendy stili di arredamento, nonché trucchi e consigli per non sbagliare proprio nulla nell'arredamento di casa.

Una delle sezioni più apprezzate è quella relative alle decorazioni ed agli impianti e finiture, perchè lo sappiamo una casa non è fatta di soli mobili e complementi. In queste sezioni trovano spazio idee su come dipingere le pareti in modo trendy e non convenzionale, guida alla scelta dei pavimenti e via dicendo. Gli articoli dedicati agli impianti in particolare puntano a guidare il lettore nella scelta di impianti capaci di migliorare l'efficienza energetica e termica di un'abitazione, impianti come le caldaie a condensazione, pannelli fotovoltaici e serramenti di ultima generazione.

Questo blog di arredamento non si limita a proporre approfondimenti relativi ai mondo dei mobili e delle finiture, ma ha predisposto una particolare sezione legata alla burocrazia, in cui trovano spazio guide ed articoli che aiutano i proprietari di una casa ad orientarsi nell'intricato mondo della burocrazia e delle leggi riguardati edilizia ed abitazioni.

Arredamento e Dintorni offre alle aziende che operano nel mondo dei mobili, dell'arredamento e delle finiture di qualità per la casa. una vetrina per le loro esigenze di promozione online. E' possibile valutare infatti la pubblicazione di pubbliredazionali e comunicati stampa che illustrino le ultime novità di un'azienda o di uno store.



Nessun commento: