venerdì 14 ottobre 2016

MUSIC JUMP FESTIVAL SI È CONCLUSA L’8 OTTOBRE A FOGGIA L’ULTIMA EDIZIONE DEL JUMP MUSIC FESTIVAL



Vito Coccia è stato proclamato vincitore di quest’anno, secondi e vincitori del premio della critica i Tavola 28, terza classificata Aurora Corcio.




Music Jump Festival è un music contest organizzato da Musikomio, studio di registrazione e factory musicale, con il patrocinio del Comune di Foggia.
Band e cantanti provenienti da tutta Italia si sono esibiti e sfidati durante il concorso canoro che ha portato il vincitore, Vito Coccia che ha presentato il singolo “Ci rincontriamo”, ad aggiudicarsi un contratto artistico, la produzione di un singolo e di un videoclip, una promozione radiofonica e la presentazione al prossimo Festival di Sanremo. La manifestazione canora è stata presentata dallo speaker di RTL Fernand Proce, accompagnato per l’occasione da Francesca Iagulli e Raffaella Campagna. Presenti in giuria protagonisti di spicco del panorama discografico italiano: da Stefano Senardi, all’avv. Leopoldo Lombardi, da Davide Benetti a Carlo Costanzo.
Come nelle scorse edizioni invece, il patron della serata è stato Fausto Leali che ha consegnato il premio della critica ai Tavola 28, duo rap innovativo che ha infiammato il Teatro del Fuoco di Foggia (che ha fatto da cornice all’evento) riuscendo a conquistare anche il secondo posto in classificaTerzo posto aggiudicato da Aurora Corcio che con il brano di Arisa “La notte”, cantato in solo con l’accompagnamento della sua chitarra acustica, ha emozionato tutti nella sua personalissima interpretazione.


Ospiti della serata la Musicomio Band (vincitori della precedente edizione) che ha presentato l’ultimo singolo “Condividimi”.


Contatti e social

Nessun commento: