giovedì 4 agosto 2016

Golf Hotel a 4 stelle di Milano (Opera): tanti servizi per un soggiorno indimenticabile

Golf Hotel Milano è un luogo fantastico in cui trascorrere un piacevole soggiorno. Se hai bisogno di un hotel nei pressi di Rho Fiera, Mediolanum Forum Milano, Outlet di Milano Scalo, aeroporti di Malpensa e Linate, scegli Golf Hotel a 4 stelle di Milano (Opera).

Golf Hotel di Milano (Opera) non è un semplice hotel!
Potrai trovare tantissime camere finemente arredate e usufruire dei tanti servizi offerti, per soddisfare tutte le tue esigenze e farti provare un'esperienza di soggiorno indimenticabile.


Hotel 4 stelle milano

Golf Hotel Milano: le tue passioni, la nostra missione

Domani è il giorno del concerto del tuo cantante preferito al Mediolanum Forum di Milano, e vieni da lontano proprio per questo importante avvenimento? Hai bisogno di un hotel in cui passare la notte.
Settimana prossima gioca la tua squadra del cuore allo Stadio Meazza di Milano, e non puoi assolutamente mancare? Ti serve un luogo in cui riposare la sera precedente alla partita.
La velocità è la tua passione e vuoi seguire dei corsi di motociclismo e automobilismo sulla fantastica pista dell'Autodromo di Vairano? Necessiti di un albergo in cui alloggiare per la durata del corso.
Per questo e molto altro c'è Golf Hotel a 4 stelle di Milano (Opera)!
Golf Hotel è il tuo appoggio per qualsiasi necessità, la sua posizione strategica lo pone al centro di un'enorme rete di luoghi di interesse e la vicinanza con tangenziali, autostrade e aeroporti lo rende accessibile e facilmente raggiungibile.
Inoltre Golf Hotel è nei pressi di Humanitas di Rozzano, l'Istituto Europeo di Oncologia (IEO) e altre importanti strutture.

Tutto quello che cerchi lo trovi nel nostro Hotel di Milano

Golf Hotel dispone di tutto ciò che cerchi per rendere il tuo soggiorno fantastico.
Puoi trovare ampi spazi luminosi e comode camere eleganti anche in formula day use, oltre ad appartamenti dotati di tutti i comfort.
I receptionist saranno sempre pronti ad aiutarti per qualsiasi tua necessità, e potrai usufruire di navette gratuite per raggiungere i tuoi luoghi preferiti.
Completano la struttura ristorante, american bar, roof garden, garage, lavanderia, stireria, nursery, noleggio auto, massaggiatore, fisioterapista, infermeria, centro convegni e conferenze e centro commerciale con numerosi negozi.
L'Hotel dei tuoi sogni si chiama Golf Hotel Milano, contattaci e prenota la tua camera!