martedì 2 agosto 2016

Corri da Birra e Brace, il ristorante di Lecco che offre deliziose pinse e specialità di carne!

Birra e Brace è il ristorante di Lecco, a Garbagnate Monastero, che propone gustose specialità di carne, pinse di ottima qualità, contorni, dolci ed eccellenti bevande artigianali. Ampio e moderno è il ristorante ideale per passare una piacevole serata in compagnia di famiglia o amici.

Birra e Brace è locale situato a Garbagnate Monastero. E' una pizzeria ristorante vicino Lecco che propone specialità di carne, pizze, pinse, e molto altro!
Organizza serate a tema e con musica dal vivo e mette a disposizione uno spazio dedicato ai più piccoli con animazione, divanetti, giochi e tv.


Pizzeria Lecco

La pinsa, un alimento genuino: solo nella pizzeria di Lecco Birra&Brace

La pizzeria di Lecco Birra e Brace si è fatta spazio nel campo della ristorazione proponendo un piatto esclusivo e genuino, la strepitosa pinsa romana.
Questo alimento, antenato della nostra attuale pizza, è un prodotto ad alta digeribilità che grazie a 72 ore di lievitazione, risulta friabile e gustosa. Questo eccezionale alimento risalente all'epoca romana, è interamente lavorato a mano, e cucinato utilizzando diverse farine, di soia, di frumento e di riso, mentre per l'impasto viene utilizzato solo lievito madre.
Una volta provata è difficile smettere! La sua caratteristica forma allungata la rende morbida all'interno e friabile sui bordi, con un gusto unico e inconfondibile.
Sarà possibile gustare le pietanze di Birra e Brace in un ambiente moderno e accogliente, con divanetti e spazi dedicati ai bambini in cui potranno giocare, divertirsi e passare una serata in totale relax.

Birra&Brace è più di una semplice pizzeria tra Lecco, Como e Monza

Birra&Brace tiene particolarmente alla soddisfazione dei propri clienti, per questo motivo sceglie accuratamente la migliore carne nostrana per offrire dei piatti di eccellente qualità. Ogni giorno è possibile scegliere tra menù giornalieri o selezionare quello che più ti piace dalla lista.
Birra&Brace, come dice il nome, propone le migliori birre artigianali di ogni tipo: scure, rosse, ambrate, chiare, ad alta o bassa fermentazione. Anche gli estimatori più esigenti avranno l'imbarazzo della scelta!
Abbinare bevanda al piatto è fondamentale, nel menù si trovano pietanze per tutti i gusti, dalle succose fiorentine o tagliate, agli hamburger cotti alla brace, passando per i taglieri di affettati. Sono disponibili inoltre contorni, stuzzicherie, insalatone e molto altro.
Birra e Brace è il ristorante è vicino Lecco, a Garbagnate Monastero, adatto a te! Contattaci e prenota subito il tuo tavolo!