martedì 7 giugno 2016

Promozioni, sconti e tariffe personalizzate dedicate solo a te che scegli Green Parking Parcheggio Malpensa, scoprile sul sito!

Quando si viaggia in aereo il problema logistico più grande è dover parcheggiare l’auto per tutto il periodo di permanenza. Ci sono tanti posti ma nessuno è come Green Parking, il parcheggio a Malpensa con navetta gratuita e molti altri servizi al prezzo più basso mai visto! Scopri le tariffe personalizzate e le promozioni sul nostro sito.

Green Parking Parcheggio Malpensa è la soluzione economica e sicura per chi viaggia in aereo e ha necessità di un posto auto facilmente raggiungibile dall'aeroporto di Malpensa.
Attivo dal 2011 e situato a Somma Lombardo, Green Parking ti offre tutti i migliori servizi ai prezzi più bassi, dedicando particolare attenzione alla tua autovettura perché sia esattamente come l'hai lasciata alla tua partenza.

Parcheggio Malpensa

Green Parking, il parcheggio auto dell'Aeroporto Malpensa low cost e fidato

Ci sono tanti parcheggi a Malpensa, ma nessuno è come Green Parking!
Scegli con cura e affidati al parcheggio a Malpensa con navetta gratuita 365 giorni l'anno per raggiungere l'aeroporto di Malpensa Terminal 1 e Malpensa Terminal 2 in tutta comodità.
Offriamo tutti i comfort di cui la tua auto necessita, come autolavaggio e controllo pressione e batteria, in un luogo sicuro, custodito e videosorvegliato 24 ore su 24.
Inoltre per prepararti alla partenza e agevolarti, a richiesta, ci incarichiamo di avvolgere i tuoi bagagli, e offriamo servizio di car valet, con conducente dedicato che ritirerà e ti riconsegnerà l'autovettura direttamente in aeroporto. Questo e molto altro a prezzi bassissimi, scopri di più sul nostro sito.

Sconti senior, studenti e luna di miele: scopri le promozioni di Green Parking Parcheggio Malpensa

Green Parking pensa proprio a tutti, per questo motivo dedica speciali promozioni a over 65, studenti universitari e a coppie in partenza per la luna di miele.
Uno sconto del 10% sulle tariffe del nostro parcheggio all'aeroporto Malpensa è dedicato a tutti i clienti di età superiore a 65 anni che presenteranno la carta d'identità e agli studenti universitari che mostreranno il tesserino accademico.
Per festeggiare uno degli avvenimenti più importanti della vita, Green Parking Parcheggio Malpensa offre uno sconto del 15% sulle tariffe a tutte le coppie in partenza per il viaggio di nozze.
Scopri tutti i dettagli sul sito: Green Parking, con te anche nelle occasioni importanti.