lunedì 18 aprile 2016

Valore BF: da oltre 30 anni il tuo partner di fiducia in ambito di tecnologia per l’impresa

Valore BF, azienda di Busto Arsizio si propone come fornitore di servizi di ICT anche a Brescia e su tutte le province della Lombardia Est.

Valore BF, azienda di Busto Arsizio con una sede anche a Brescia, tramite i suoi servizi di ICT come ad esempio Wi-Fi e dispositivi di sicurezza Firewall, si propone come fornitore unico per accompagnare le imprese verso il futuro digitale 3.0!

Valore BF il fornitore unico per la tua azienda
Valore BF: dal 1985 al servizio dei propri clienti

Con sede a Busto Arsizio (VA) e una filiale a Brescia, Valore BF è il gruppo fondato nel 1985 da Fabio Bernardini.
Trent'anni di solidità, di consolidata esperienza e di dedizione al cliente fanno dell'azienda uno dei principali leader sul mercato come fornitore unico di tecnologia per l'impresa.
Nello specifico, Valore BF di Busto Arsizio si occupa di fornire alle imprese delle province di Varese, Brescia e più in generale su tutto il territorio lombardo, centralini telefonici, realizzazione di siti web,noleggio di stampanti e multifunzioni. Inoltre è un'agenzia di Telecomunicazioni e di servizi di luce e gas.
Il successo aziendale di tutti questi anni di Valore BF è dovuto anche alla fornitura dei servizi di ICT - sempre nelle zone di Varese e Brescia - in grado di soddisfare qualsiasi esigenza informatica dei clienti.
Valore BF il tuo fornitore unico per servizi di ICT come Wi-Fi o Firewall

Entra nel mondo digitale 3.0 con i servizi ICT di Valore BF

Problemi di connessione Wi-Fi? Il tuo Firewall non è abbastanza sicuro? Nessun problema, ci pensiamo noi!
Affidati a Valore BF l'azienda di Busto Arsizio e Brescia, partner di fiducia e fornitore unico per le aziende sul territorio lombardo, per servizi di ICT.
I servizi di ICT che ValoreBF propone sono adatti a soddisfare qualunque tipo di esigenza informatica, dai dispositivi di sicurezza Firewall alla gestione integrale dei dati.
L'alto livello di specializzazione dei nostri consulenti e tecnici, ci dà la possibilità di proporti soluzioni che permetteranno alla tua azienda di efficientare i processi aziendali tramite progetti avanzati di virtualizzazione delle infrastrutture ICT basate su prodotti Microsoft, Apple e Linux;
Valore BF con sede a Varese e Brescia si propone oltretutto come fornitore di PC, notebook, server,dischi di rete, software,connessioni Wi-Fi 3.0 e CRM integrati.
Inoltre, l'esperienza trentennale, la professionalità e la cortesia dei tecnici di Valore BF sita a Varese con succursale a Brescia, ci permette di offrirti un servizio di assistenza ottimizzato, in grado di intervenire prontamente sul posto in caso di manutenzione delle macchine o offrirti un servizio di Help desk da remoto.

Non perdere l'occasione! Entra anche tu nel futuro digitale, contatta Valore BF e chiedi un preventivo gratuito.