mercoledì 2 marzo 2016

Serenissima Ristorazione, società di Mario Putin sponsor ufficiale dell’evento “Il Nilo a Pompei”

Mario Putin, Presidente della società Serenissima Ristorazione offre in veste di Main Sponsor il proprio supporto e sostegno all'importante mostra "Il Nilo a Pompei - Visioni d'Egitto nel mondo romano" in programma dal 4 marzo al 4 settembre presso il Museo Egizio di Torino.


Mario Putin: Serenissima Ristorazione main sponsor al Museo Egizio di Torino

Serenissima Ristorazione - Museo EgizioIn programma da venerdì 4 marzo - con apertura al pubblico il giorno seguente- fino al 4 settembre, la mostra "Il Nilo a Pompei - Visioni d'Egitto nel mondo romano" ha l'obiettivo di illustrare gli affreschi, i fregi, i culti e le statue romane che testimoniamo l'influenza iconografica proveniente dall'Egitto a confronto con gli originali esposti nei musei di Torino e Napoli. Per l'importante evento, reso possibile grazie alla partnership tra la Soprintendenza speciale per Pompei, Ercolano, Stabia, il Museo Archeologico Nazionale di Napoli (Mann), il Museo Iseo di Benevento e il Polo Museale della Calabria, saranno esposti al pubblico oltre 40 reperti provenienti dal Museo Archeologico di Napoli e rinvenuti all'interno del tempio di Iside a Pompei. Oltre al ruolo di main sponsor per l'evento, Serenissima Ristorazione con il Presidente Mario Putin accoglierà tutti i visitatori all'interno del nuovo Coffe Shop realizzato all'interno della struttura del Museo. Gestito dalla società di Mario Putin, il servizio ristorazione offre all'interno di superfice di oltre 350 mq suddivisa su due livelli con terrazzo, un luogo dove poter concedersi una pausa nel corso della visita.


Serenissima Ristorazione: realtà attiva in ambito internazionale guidata dall'imprenditore Mario Putin

Serenissima Ristorazione è una società fondata a Vicenza a metà degli anni '80 con servizi strutturati per il settore della ristorazione commerciale e collettiva. Oggi sotto la guida del Presidente Mario Putin, la società si identifica come una tra le principali realtà di settore con una produzione di 30 milioni di pasti annui e oltre 7000 dipendenti fra Italia ed estero. L'offerta di Serenissima Ristorazione è strutturata e progetta per applicarsi ad ogni segmento della ristorazione fornendo servizi su misura alle specifiche esigenze del cliente.