mercoledì 24 febbraio 2016

Barbara Garbarino di Biokirei.it: Quando la consulenza online diventa parte integrante della strategia dell’e-commerce


Un’esperta erborista, on line tutti i giorni dal lunedì al venerdì, dalle 10 alle 18, per aiutare i clienti nella scelta dei prodotti più adatti a loro: questa la strategia dell’e-commerce www.biokirei.it dedicato a cosmetici vegetali e biologici, integratori innovativi e naturali, puri succhi e prodotti eco-bio per il benessere della persona e dell’ambiente.

Appassionata erborista dal 1992, Barbara Garbarino, ha gestito l’erboristeria di famiglia per 22 anni ricevendo dalla madre erborista buona parte della conoscenza delle erbe medicinali e l’esperienza del passato. In questi anni non ha mai smesso di frequentare corsi di aggiornamento in fitoterapia, alimentazione e cosmesi. Oggi si dedica a tempo pieno all’e-commerce www.Biokirei.it, selezionando i fornitori e rispondendo alle richieste dei clienti attraverso WhatsApp, via e-mail e su Skype.

Barbara Garbarino offre, infatti, ogni giorno assistenza gratuita senza nessun vincolo d’acquisto: questa è sempre stata la strategia di www.biokirei.it dalla sua apertura oltre un anno e mezzo fa. Non un classico e-commerce di bellezza, salute e benessere, ma un portale in cui trovare prodotti sicuri, consulenza sincera e interessanti articoli scritti per aiutare i lettori del blog nella cura quotidiana del proprio corpo. La volontà di Biokirei.it di fornire una consulenza gratuita è nata dal desiderio di aiutare il cliente nella scelta del prodotto più adatto alle proprie esigenze, grazie all’esperienza di un’erborista esperta sempre disponibile a soddisfare le particolari necessità del consumatore, che spesso non ha le conoscenze per scegliere da solo.

Tutti le aziende e i prodotti presenti su www.Biokirei.it sono rigorosamente selezionati da Barbara, attenta alle formulazioni e alle certificazioni, affinché rispettino i criteri di naturalità ed efficacia, con un occhio sempre vigile al rapporto qualità/prezzo e alla “piacevolezza” del prodotto.

“Nella natura tutto il mondo è una farmacia che non possiede neppure un tetto” sosteneva Paracelso. Barbara su www.Biokirei.it ha creato un mondo digitale in cui entrare per scoprire le meravigliose e infinite potenzialità dei rimedi naturali perché, come dice sempre: “Per ogni malattia cresce un’erbetta”.


Correte a conoscere Barbara e il suo mondo su www.biokirei.it

Nessun commento: