giovedì 21 gennaio 2016

Trasporto merci in Italia e in Europa: la convenienza e la professionalità di Spedireadesso.com

Se quello che state cercando è un servizio di trasporto merci rapido, economico e conveniente, non resta che affidarvi alla esperienza ed alla professionalità di Spedireadesso.com, un servizio di spedizione di buste, pacchi e documenti molto conveniente e che si avvale della collaborazione di rinomati corrieri espresso nazionali ed internazionali per un trasporto che sia sicuro e garantito.

La spedizione, in pochi, semplici ed intuitivi passaggi, può essere programmata da casa, dall'ufficio o dovunque vi troviate ! Un corriere espresso giungerà direttamente a casa vostra e ritirerà il pacco, il pallet o la busta precedentemente imballato secondo le norme che troverete sul sito. I prezzi sono bassi e molto competitivi e sarete assistiti, in caso di dubbi o incertezze, da uno staff attento e preparato, che vi supporterà sia telefonicamente ( chiamando il numero verde, inviando un fax) che online ( chat, e-mail, skype, social...).



 Il trasporto merci, dunque, è rapido, economico e comodo. Rapido perché si risolve in breve tempo ed è previsto, se richiesto, anche un servizio espresso 24h che nell'arco di una giornata consegnerà il pacco al destinatario; economico in quanto le tariffe, a fronte della qualità e della competenza dello staff dell'azienda ( che si compone di esperti nell'ambito della logistica, informatica, settore trasporti,etc) e infine comodo, in quanto vi basteranno un pc, una connessione ad Internet, o uno smartphone e una stampante per stampare l'etichetta di spedizione ( da incollare sul pacco, importante ai fini del monitoraggio del pacco e cioè per scoprire il suo percorso fino all'arrivo a destinazione).

 Il trasporto merci in Italia e in Europa sta diventando una esigenza a cui ricorrono, ogni giorno, migliaia e migliaia di professionisti o di privati, accomunati dall'esigenza di spedire oggetti, abbigliamento, attrezzature sportive, souvenir, valigie e bagagli, plichi, pallet e tanto altro ancora o meglio tutto ciò che non rientri nella lista degli oggetti proibiti per legge ( consultabile visitando la sezione specifica di Spedireadesso.com). Ricordate che per spedire un pallet è necessario compilare il preventivo: subito dopo lo staff vi comunicherà come proseguire e la tariffa applicata.

Per un pacco o una busta, invece, che rientrino nei limiti di peso e di misure, è necessario procedere in questo modo: cliccare sui relativi pulsanti “Spedisci Pacco” e “Spedisci Busta” ( “Spedici Pallet” invece avvia la fase di compilazione del preventivo) e seguire di volta in volta le istruzioni, che sono passaggi rapidi ed intuitivi. Dovrete, quindi, compilare il modulo online con dati del mittente, ricevente, dimensioni, peso e misure del pacco precedentemente imballato e successivamente effettuare il pagamento, che avviene online. 

Stamperete, poi, l'etichetta di spedizione ricevuta tramite l'indirizzo e-mail che avrete preventivamente indicato in fase di prenotazione dell'ordine e infine non vi resterà che attendere l'arrivo del corriere che ritirerà il pacco o la busta. Allo stesso prezzo di una busta, potrete spedire anche un piccolo pacco fino ad 1 kg ( ad esempio potrete spedire piccoli souvenir oppure phon, piastra per capelli, quindi oggetti piccoli). Il trasporto merci con Spedireadesso.com è ciò che fa al caso vostro, non credete?

Nessun commento: