sabato 2 gennaio 2016

Ecco come spedire in tempi rapidi e veloci a Savona con Spedireadesso.com

Se anche voi avete necessità o urgenza di spedire pacchi a Savona, siete finiti sulla pagina giusta. Con Spedireadesso.com, leader nella spedizione di pacchi, buste e pallet, spedire prenotando un ordine online e con ritiro e consegna a domicilio è davvero semplice e veloce. Basteranno dalle 24 alle 48 ore e il vostro pacco arriverà al destinatario. 

Questo servizio garantisce a tutti coloro che si rivolgono per le più disparate esigenze ad un corriere espresso ( di business, private, famigliari) affidabilità, puntualità e precisione. Inoltre uno dei punti di forza è rappresentato dalla tracciabilità: inserendo il codice alfanumerico presente sulla lettera di spedizione online sarà possibile scoprire il percorso del pacco e sapere con preciaione così quando arriverà a destinazione.


Spedire a Savona, dunque, è davvero molto semplice. L'utente dovrà compilare, in ogni sua parte, il modulo ordine di spedizione online e successivamente procedere al pagamento elettronico che può avvenire tramite due metodi semplici e veloci, quali Paypal oppure carta di credito. Successivamente, il cliente riceverà, tramite e-mail, l'etichetta di spedizione, che dovrà essere incollata sul pacco pronto per essere spedito e dunque ritirato dal funzionario del corriere espresso. 

Per spedire pacchi superiori ai 50 kg e dunque extra-large oppure merce pallettizzata, è necessario compilare, preventivamente, il modulo relativo al preventivo, indicando tutti i dati necessari. Lo staff così formulerà la tariffa in base alle risorse umane e tecnologiche impiegate affinché il pacco possa arrivare a destinazione in breve tempo. E' possibile, inoltre, spedire anche buste o piccoli pacchi fino ad un kilogrammo, che possono contenere, ad esempio souvenir acquistati durante i viaggi oppure piccoli elettrodomestici, come ad esempio la piastra per capelli o anche accessori, come orologi e cinture ed abbigliamento di vario genere. 

Uno dei punti di forza di Spedireadesso.com è rappresentato dalla possibilità di ricevere assistenza in ogni fase della spedizione e non solo tramite e-mail oppure telefono, ma anche tramite social network o ancora skype. Per scoprire ulteriori informazioni, non resta che seguire questo link. Buona spedizione!

Nessun commento: