lunedì 11 gennaio 2016

3 donne, 3 maiale

3 donne, 3 maiale e io te le voglio presentare.

Eva è una studentessa di 22 anni, allegra, solare e simpatica. E’ di Roma ma vive a Milano, dove studia Lettere moderne all’Università. E’ una bella ragazza mora, molto dota e anche molto porca. E’ timida, ma ama fare sesso al telefono e quando sente la voce di un bel maschione eccitato si trasforma e diventa una vera zoccola. Puoi scopare al telefono con Eva tutti i giorni, dalle 8 del mattino alle 17.

Giada è una casalinga di 36 anni, una di quelle donne che ti vorresti scopare. Molto porca, ma anche molto sensuale, con due tette belle grosse e sode. Lei è di Bologna e ama fare i pompini con ingoio, se le telefoni ti dirà tutto nel dettaglio, come scorre bene la sua lingua su e giù sul tuo pene, sulle palle e sulla cappella del tuo cazzo; fermandosi poi con le labbra morbide sulla tua cappella ingrossata e leccandola come se fosse un gelato al cioccolato! Sarai così eccitato che sicuramente farai una bella sborrata, di quelle che schizzano lontano. Chiama questa succhia cazzi tutti i giorni, dalle 11 del mattino alle 22 di sera.

E poi c’è Samantha, che con i suoi 52 anni non si è ancora stancata di prendere cazzi, anzi, dopo tanto tempo che li prende possiamo dire che è una bella esperta, capace di farti godere come manco t’immagini! Puoi scoparti questa maiala tutti i giorni, dalle 15 di pomeriggio all’1 di notte.

Chiamare queste tre zoccole ha un breve costo, ma durante un’ora al giorno puoi scopartele gratis. Visita il sito per vedere come funziona: telefono erotico gratis.

Nessun commento: