martedì 8 dicembre 2015

Zip, Cappuccio e Stampa: le più Belle Felpe per Bambina del Web

La felpa è quel capo d’abbigliamento pratico da tenere sotto mano tutto l’anno nel guardaroba della tua bambina.
Ma dove trovare il miglior assortimento di felpe da bambina?
Non c’è più bisogno di passare interminabili e snervanti pomeriggi tra i negozi per trovare i migliori capi di abbigliamento per bambina, ora è molto più comodo, economico e divertente fare shopping direttamente online sui numerosi e-commerce che si occupano di moda per bambini.
E allora, vediamo quali sono le migliori tendenze del momento in fatto di felpe per bambina.

La felpa, la componente più pratica del guardaroba dei bimbi

La felpa è sicuramente il capo che non può mancare nel guardaroba dei più piccoli. Si sa che i bambini sono sempre in movimento, allora, sia in estate che in inverno, la felpa serve a riparare dai colpi d’aria e a tenere sempre la temperatura sotto controllo.
Molto pratiche e confortevoli quelle con la zip, facili da indossare sopra una t-shirt e da togliere, ma bellissime anche quelle che si infilano, spesso con stampe o applicazioni di grande impatto.
Una semplice felpa di cotone basterà nella stagione estiva, per l’inverno invece ci sono quelle imbottite con pile o in lana.
Il cappuccio serve a riparare la testa e le orecchie dalle basse temperature e dal vento, ma è anche una componente decorativa della felpa.
Per chi fa sport, una felpa come parte superiore della tuta è assolutamente indispensabile, soprattutto se il tuo bambino pratica sport all’aria aperta.

Felpe per Bambina, le più Trendy del Web

Le felpe per bambina offrono molta più scelta della controparte maschile, infatti, oltre ai modelli più sportivi, per le bimbe sono disponibili anche felpe con decorazioni e ricami che le rendono adatte anche fuori dal centro sportivo.
Dou Uod, per esempio, offre una serie di felpe per bimba con colletto, con applicazioni e passamanerie, con stampe elaborate, con frange e bottoni, che rendono anche un capo così semplice perfetto per ogni occasione: sopra i pantaloni per una giornata di scuola, o per completare un abito a una festa.
Chloe e Little Elevenparis hanno invece una collezione di felpe per bambina decorate in modo originali con borchiette e ricami sul davanti, la seconda ha anche una collezione con stampe dedicate ai personaggi della Disney da Topolino a Elsa di Frozen, caratteristica che sicuramente farà loro conquistare il primo posto nel cuore di ogni aspirante principessa.
Stella McCartney ha invece usa serie di magli con applique colorate, sicuramente molto apprezzate dalle più piccole, e una con tema animalier reinventato in chiave divertente per le bambine.
Con maniche a tre quarti e motivo floreale è invece la felpa di Dolce e Gabbana della collezione kids.
MET ha una collezione dedicata alle più grandicelle, preadolescenti ed adolescenti, con felpe dal taglio trendy e stampe sofisticate, ma il catalogo include anche tante felpe lineari, adatte allo sport e al tempo libero.
Little Pieces, Diesel, Burberry e Fendi hanno invece nelle loro collezioni baby una serie di felpe più unisex, adatte tanto ai bambini quanto alle bambine.

Nessun commento: