venerdì 25 dicembre 2015

Nasce un nuovo servizio di consultazione telefonica di cartomanti: Cartomantiaprezzibassi.it

Amore, lavoro, fortuna e finanze sono soltanto alcuni dei settori di cui si occupano le arti divinatorie che, da sempre, hanno accompagnato la storia dell’uomo. I tarocchi rientrano fra le arti maggiori più conosciute perché offrono risposte precise, dettagliate e, secondo la modalità di interpretazione, anche veloci.

La lettura delle carte può essere richiesta sia di persona, che online o per telefono. E’ però importante fare riferimento ad un centro qualificato e riconosciuto. Se si desidera un consulto telefonico affidabile, soddisfacente ed economico la soluzione giusta è il sito cartomantiaprezzibassi.it .

 Le cartomanti e sensitive sono molto esperte nella lettura delle carte napoletane, delle sibille e dei tarocchi, grazie ai quali si può indagare sulla sfera sentimentale.  Le cartomanti e sensitive sono molto esperte nell’interpretazione dei tarocchi telefonici dell’amore e qualsiasi domanda trova una risposta puntuale e sincera.

I costi del servizio sono competitivi ed accessibili a tutti indipendentemente dal metodo di pagamento scelto. I prezzi bassi e chiari riguardano anche chi richiede il consulto chiamando da cellulare che paga soltanto 0.98 centesimi al minuto contattando i numeri 899, indipendentemente dal gestore di appartenenza. 

Per chi paga con carta di credito, comprese le prepagate come Postepay, il prezzo è di 0.54 centesimi al minuto, Iva compresa. Invece, chiamando da telefono fisso, il prezzo per un consulto è di 0.64 centesimi al minuto.

In alternativa è possibile scegliere PiùRicarica, ossia una ricarica prepagata che si può acquistare facilmente nelle ricevitorie, in tabaccheria e nei bar. PiùRicarica è disponibile in vari tagli, a partire da soli 10 euro. Un consulto pagato con PiùRicarica ha un costo davvero basso: soli 71 centesimi al minuto, Iva inclusa.

Le cartomanti e le sensitive sono sempre a disposizione, 24 su 24 ogni giorno per fornire un supporto cordiale e veritiero su tanti argomenti, fortuna compresa. I consulti telefonici a basso costo sono soddisfacenti e puntuali, sempre.

Il servizio è disponibile anche per chi chiama dalla Svizzera.

Nessun commento: