sabato 12 dicembre 2015

Modelle: come prepararsi in maniera adeguata per un book fotografico




http://www.escortcatalogue.com/

Quando si decide di realizzare un book fotografico è  necessario preparasi adeguatamente, per garantire la buona riuscita delle foto.  Infatti se siete delle modelle di lusso professioniste sarete in grado di presentarvi al vostro fotografo adeguatamente preparate, perchè avete maturato un buon bagaglio di esperienza, se invece siete delle modelle di lusso alle prime armi potreste avere dei problemi a presentarvi in maniera preparata. 

Di seguito vi elencheremo alcuni suggerimenti basilari per lavorare in modo adeguato. 
Innanzitutto, diversi giorni precedenti a quello stabilito per realizzare gli scatti fotografici dovrete aver effettuato una epilazione completa, per evitare che le parti corporee più delicate siano arrossate rovinando  gli scatti.  Nei periodi inverali quando la pelle può risultare troppo pallida è preferibile ricorrere ad una tenue abbronzatura completa, da eseguire anch'essa qualche giorno precedente al servizio fotografico, per escludere la presenza di irritazioni, limitando però il ricorso alle lampade artificiali.

E' fondamentale anche presentarsi ben sistemate, con mani, piedi e capelli ben  ordinati e puliti.
Ricordate di non eccedere col il trucco, preferendo toni delicati e usate un fondotinta dello stesso colore del vostro incarnato.  E' importante anche presentarsi tranquille, rilassate e ben riposate. Solo in questa maniera le foto risulteranno fotogeniche e riuscirete a realizzare delle buone pose.
  
Quindi la realizzazione di un buon book fotografico si basa non solo sulla bellezza fisica della ragazza, ma soprattutto sulla sua serenità nel momento in cui si scattano le foto da inserire nel book.
Chi realizza per la prima volta un proprio book fotografico potrebbe essere preso dalla tensione emotiva, tuttavia avere un colloquio preliminare per conoscere il fotografo e prendere dimestichezza  con la situazione servirà ad adeguarsi meglio al contesto.

Tenete bene a mente che è anche importante quello che portate con voi. Prima di tutto dovrete munirvi di più cambi di abiti, come abiti eleganti, top, minigonne, ma anche jeans e scarpe adatte da abbinare.  

Ad ogni abito indossato dovranno corrispondere un diverso atteggiamento e delle diverse pose fotografiche.  Quindi con un abito elegante si dovranno adottare delle pose signorili, invece indossando jeans e top si potranno mantenere delle pose più naturali, per finire in bikini o in lingerie si potranno assumere delle pose maggiormente seducenti. Agli abiti si dovranno abbinare degli idonei accessori come: cappelli, collane, guanti, calze e cinture.

Nessun commento: