lunedì 7 dicembre 2015

Le Nuove Capsule Gimoka Lavazza Blue

Le capsule compatibili Gimoka offrono tutto il gusto del buon caffè espresso all'italiana, tutti i giorni a casa tua. Ideali per gustare tutto l'aroma intenso del buon caffè, con la massima praticità e convenienza ogni volta che vuoi. Le capsule Gimoka sono compatibili con tutti i tipi di macchine per caffè, e sono disponibili in tanti gusti diversi, per soddisfare i gusti di tutti.
La praticità del sistema in capsule ti permette di preparare il caffè che più ti piace in pochi semplici gesti. Basta inserire la capsula all'interno della macchinetta, posizionare la tazzina, premere il tasto d'avvio, e in meno di un minuto avrai tutto l'aroma dell'espresso in una tazzina dicaffè buono come al bar.
Le capsule riducono anche gli sprechi perché ogni porzione monodose contiene l'esatto quantitativo di caffè, per ricreare ogni volta l'esatta stessa tazzina. Un vero e proprio capolavoro di gusto e bontà, nel pieno rispetto della tradizione italiana dell'espresso.
Compatibili anche con le macchina da caffè Mokona e Tazzona Bialetti oltre che con molte altre ancora, le capsule Gimoka sono realizzate con solo caffè arabica 100%. Inoltre sono disponibili tante altre varietà di caffè come, l'espresso gusto intenso, delicato, o decaffeinato. Ma non finisce qui. Oltre al caffè sono disponibili anche altre bevande calde come ad esempio decine di tè diversi. Insomma Gimoka si è ricordata dei gusti di tutti.
Un altro vantaggio delle capsule è il segreto di come viene conservato il caffè. Preparate in un ambiente protetto, le capsule, sono poi sigillate in maniera ermetica, in modo da conservare tutte le caratteristiche intatte fino al momento in cui tutto il gusto del caffè verrà sprigionato nella tazzina dalla macchinetta di casa tua.
Le macchine da caffè con sistema in capsule sono semplicissime da pulire, sono studiate per ridurre al minimo la manutenzione necessaria e per creare il migliore dei caffè ogni volta.
Se vuoi sorprendere i tuoi cari con un regalo esclusivo e di gran classe, questo Natale, niente è meglio delle capsule Gimoka. Per regalare un concentrato di tradizione italiana del caffè unito all'ultimissima innovazione nella preparazione dell'espresso. 
Le capsule Gimoka non possono mancare in nessuna casa accogliente, per dare il benvenuto ai tuoi ospiti sempre con il caffè, o la bevanda calda che più preferiscono. Con una macchinetta, e le capsule, si accontentano tutti facilmente.
Se ancora non sei sicuro di quale sia il tuo caffè preferito, Gimoka ha pensato anche a questo. Infatti è disponibile il Kit d'assaggio con ben 40 capsule! In questo modo potrai trovare il caffè che preferisci e poi gustarlo quando più ti pare. Cosa aspetti, non perdere l'occasione di portare a casa un capolavoro di caffè!

Nessun commento: