martedì 3 novembre 2015

Inizia la Dieta con Questi Integratori per Dimagrire

Un uso consapevole degli integratori naturali per dimagrire, può essere l'arma vincente contro i chili di troppo. In ogni caso, prima di intraprendere una dieta dimagrante è sempre meglio chiedere consiglio ad un medico dietologo, cosi da evitare di cadere in errore e magari poi avere problemi.
La forma fisica di ciascuno di noi e strettamente legata all'alimentazione e all'attività fisica svolta. Pertanto, un'attenzione costante ai cibi e una regolare pratica fisica sono i segreti per un fisico sano e che gode di buon benessere.

Quali Sono gli Integratori per Dimagrire

L’aceto di mele facilita la digestione perché allevia le infiammazioni di stomaco e intestino, inoltre nutrendo la flora batterica riattiva la peristalsi e contrasta il colesterolo cattivo. Ha un’azione detossinante e un leggero effetto lassativo. Con un assunzione regolare di aceto di mele si favorisce il riequilibrio del pH intestinale e delle vie urinarie e si riduce il rischio di infezioni.
La bardana stimolando la funzionalità biliare ed epatica ha molte importanti proprietà: è depurativa, ipoglicemizzante, ipocolesterolemizzante, lassativa e antireumatica. La radice di questa pianta contiene lignani, vitamine del complesso B, amminoacidi, oligoelementi, sostanze amare, tannini e resine; e una quantità notevole di inulina, che ha un’azione drenante e purificante del sangue, favoriendo l’eliminazione delle tossine.
Il caffè verde è un integratore dietetico di altissima qualità. Prodotto con l'impiego di soli ingredienti naturali, assicura risultati straordinari. Inoltre, il caffè verde con le sue essenze di alta qualità, garantisce un'efficacia assoluta e un assorbimento ottimale.
Il chitosano è un derivato dalla deacetilazione della chitina, un polimero che protegge i crostacei ed gli insetti grazie alla solidità e compattezza dei gusci. Ogni molecola di chitosano contiene più di 5000 unità di glucosamina. Il nostro corpo non è in grado di digerire questa fibra, ma la sua capacità di assorbire i grassi favorendone l'eliminazione con le feci è impiegata in molti integratori destinati alle persone in sovrappeso o con elevati livelli di trigliceridi e colesterolo.

Nessun commento: