mercoledì 4 novembre 2015

INAUGURA IL FAITA - HOTEL DEL PASSO DEL TONALE. SVEGLIARSI SULLE PISTE…

Novembre 2015 - Il Faita, la baita del Tonale arricchisce l’offerta per gli appassionati di sci e montagna con cinque nuovissime camere direttamente sulle piste del Passo del Tonale.
Il Faita La Baita del tonale


Dettaglio Camera Il Faita

A partire dall’8 Dicembre 2015 Il Faita diventa hotel e inaugura la stagione invernale 2015- 2016 con cinque confortevoli camere, appena realizzate, per consentire agli sciatori e agli amanti della montagna di pernottare sulle piste da sci e godere appieno di un’atmosfera unica e della comodità di svegliarsi direttamente sulle piste.
Il Faita, rifugio di montagna che accoglie gli ospiti nel suo ristorante e nella terrazza solarium con servizio panineria, a partire da Dicembre potrà offrire un servizio di pernottamento in mezza pensione  con possibilità di avere lo skipass direttamente in Baita.
La posizione del Faita è delle più strategiche: Situato al confine tra Lombardia e Trentino Alto Adige, circondato dalle Alpi Adamello – Presanella, Ortles Cevedale e Brenta, il Passo del Tonale è una località sciistica di eccellenza con oltre 120 km di piste e lo splendido ghiacciaio Presena e una cabinovia che collega il Passo con Ponte di Legno. La neve è garantita fin dall’apertura della stagione sciistica in dicembre.

Gli ingredienti per rendere una vacanza in montagna una esperienza unica sono esattamente quelli proposti dall’hotel Il Faita : raggiungere la Baita con una suggestiva passeggiata in motoslitta (servizio compreso nell’offerta de Il Faita), essere  circondati unicamente dal paesaggio ovattato delle Alpi, farsi coccolare da un ambiente familiare, godere di una cucina sublime con i piatti della tradizione Trentina e della Valcamonica tutti fatti in casa.
  



Il Faita
Via Case sparse 31 – Passo del Tonale
Ponte di Legno (BS)
Info: +39 3355818719
Hotel:+ 39 3664574951
info@ilfaita.it

Nessun commento: