martedì 10 novembre 2015

Come mai Vladimir Luxuria non si è operata?



Finalmente è arrivata la risposta a una domanda che in molti italiani ci siamo posti: come mai Vladirmir Luxuria non si è operata?

Da quanto traspare da un’intervista rilasciata mercoledì 11 novembre per il settimanale Chi, la risposta alla fatidica domanda è “perché ha paura”!

"Fino agli Anni Cinquanta venivamo rinchiusi nei manicomi e sottoposti all’elettrochoc o mandati dall’esorcista – racconta Vladimir Luxuria - Oppure eravamo definiti 'delinquenti abituali'. Adesso forse c’è una spinta esagerata, una corsa ad avere il trans per rendere cool una festa. La cosa importante per me è invece la comparsa di Rebecca, la trans tipo Sora Lella del Grande Fratello, una casalinga. Facile apprezzare Eva Robin’s o Lea.T. Abbiamo invece il diritto di essere poco attraenti".

E per quanto riguarda la vita sessuale delle persone in cerca di trans risponde:  "Premesso che sono molti di più gli uomini che cercano le donne. Ci sono quelli che vanno con le donne e con i trans. I ragazzi spesso ci vanno una volta per provare e poi mai più. Alcuni si appassionano, ma la maggior parte non è attratta dai trans come surrogato della donna, ma perché è una creatura sui generis. Con cui puoi essere attivo e passivo. Non ci sono neppure omosessuali nascosti: L’omosessuale ama la mascolinità. E i trans sono molto femminili, anche nella sensibilità. Si sentono donne".

Dopo questa spiazzante intervista, forse ti è venuta voglia di fare delle conversazioni erotichecon trans dotate e vogliose?

Nessun commento: