giovedì 1 ottobre 2015

I servizi offerti da Be Simple S.r.l. sotto la guida dell’AD Gabriele Sannicandro

L'importante settore dell'Information and Communications Technology richiede figure professionali dall'alta competenza, come quelle trovate in Be Simple S.r.l., società di cui Gabriele Sannicandro è AD e Direttore Tecnico.

Gabriele Sannicandro alla testa di Be Simple S.r.l.

Situata in Lombardia, Be Simple S.r.l. nasce con l'intento di rendere migliore e più semplice la gestione dei meccanismi appartenenti all'ambito dell'Information and Communications Technology. La società è capeggiata da Gabriele Sannicandro, Amministratore Delegato e Direttore Tecnico. I servizi offerti, rivolti alle realtà più grandi a livello nazionale ed internazionale, si contraddistinguono in tre differenti fasi di conduzione del progetto ICT, denominate BEside, BEcome e BEyond. In prima istanza viene offerta ai clienti una approfondita consulenza atta ad identificare le esigenze e a stabilire le soluzioni IT che possano farvi fronte. Successivamente si procede con la messa in atto del progetto pianificato, sfruttando applicazioni, sistemi e servizi IT, avvalendosi del totale operato di Be Simple S.r.l., la quale può decidere di condurre le operazioni in autonomia ricoprendo al figura di system integrator, oppure di chiamare a supporto dei validi partner la cui competenza possa conferire valore aggiunto alle operazioni, ed ancora vi è l'alternativa secondo la quale il cliente ha facoltà di prendere in mano il progetto in prima persona, sfruttando le indicazioni di procedura ricevute dal consulente Be Simple S.r.l. Per la terza fase, Gabriele Sannicandro prevede la messa in funzione del servizio progettato, occupandosi della gestione dei sistemi informativi.

Il percorso di Gabriele Sannicandro in ambito professionale

Rinomato professionista del settore IT, Gabriele Sannicandro nasce nel 1971 a Milano. A seguito degli studi superiori condotti presso l'istituto G. Giorgi, approfondisce il proprio percorso formativo frequentando l'Università degli Studi di Pavia. Durante il periodo accademico inizia a maturare le prime esperienze professionali, trovando occasioni di collaborazioni come figura di programmatore per soluzioni gestionali, incrementando in tal modo le proprie conoscenze relative ai linguaggi Visual Basic e Clipper. ottiene, nel 1996, la Certificazione di Sistemista per ambienti Microsoft, riconoscimento a cui fa seguito l'inizio della propria collaborazione don la società Epson Italia. Due anni più tardi istituisce la propria società di ICT che chiama Sisney S.r.l., a cui affianca l'attività di Formatore per sistemi Microsoft Windows. La sempre crescente professionalità di Gabriele Sannicandro lo porta a conseguire una seconda e importante certificazione, quella di Sistemista Vmware riuscendo ad ottenerla tra i primi sul territorio nazionale nel 2002. Sette anni più tardi diviene Amministratore Delegato e Direttore Tecnico di Be Simple S.r.l.
Informazioni ulteriori su Gabriele Sannicandro alla pagina dedicata.