sabato 17 ottobre 2015

È online www.lampadeshop.com, il nuovo e-commerce specializzato nella vendita di lampade e materiale per l’illuminazione.

La veste grafica del sito è realizzata con un moderno design responsive e conta un catalogo iniziale di oltre 1300 lampade, che salirà a più di 3000 articoli entro la fine dell’anno.
Visitando il sito si potrà scegliere tra diverse categorie e selezionare i marchi di illuminazione più importanti utilizzando l’apposita categoria.

Scegliere lampadeshop.com per l’acquisto di lampadari online rappresenta un’ottima soluzione per risparmiare senza rinunciare alla qualità e al design.

Gli acquisti su 
lampadeshop.com avvengono in totale sicurezza grazie alle transazioni affidate al circuito PAYPAL e alla possibilità di scegliere l’acquisto con pagamento al ritiro della merce, in modalità contrassegno.
I brand tra cui scegliere sono i più rinomati, citandone solo alcuni come Promoingross,Fontana Arte,e altri.
Per ognuno è possibile navigare in maniera intuitiva tra tutte le tipologie di prodotti offerti, ognuno provvisto di scheda tecnica, descrizione, prezzi e modalità di spedizione.

Le spese di spedizione su lampadeshop.com sono sempre gratuite. Sul sito è attivo un servizio di helpdesk con assistenza via chat e via messaggi di posta elettronica.

Lampadeshop.com è anche sui social network, potete seguirne gli aggiornamenti anche su Facebook, Google+ e Pinterest.

Nessun commento: