sabato 3 ottobre 2015

Circuiti Stampati da Elettronica PCB

Elettronica Pcb è un'azienda italiana che si occupa di progettazione e sviluppo di prototipi ad esigenza del cliente. Si comincia con la progettazione elettronica industriale di Pcb che rappresenta uno degli stadi di grande interesse della fase di sviluppo.



Successivamente Elettronica Pcb collauda e fa un attento assemblaggio Pcb, collaudando ogni singolo campione in modo da ottenere il massimo da ogni assemblaggio Pcb.
Ultimato il prototipo Elettronica Pcb, in costante legame con l'esigenza del cliente, passa alla fase di produzione seriale valutando eventuali migliorie.
La produzione di Pcb a singola faccia ed a doppia faccia vengono eseguiti in maniera artigianale, ottenendo sempre un'incredibile precisione.



In genere le caratteristiche dei circuiti stampati seguono tali valori:
• Minima larghezza pista: 0,5 mm
• Isolamento minimo rame-rame: 0,5 mm
• Minima distanza pista-bordo: 0,20 mm
• Minimo diametro foro finito: 0,5 mm
• Minima larghezza corona del foro: 1 mm
Tempi brevi, elettronica personalizzata e Pcb a basso costo senza perdere alcuna qualità queste sono le caratteristiche di Elettronica Pcb.

Altre informazioni su elettronica personalizzata, realizzazione elettronica industriale, assemblaggio Pcb e in genere sulla realizzazione circuiti stampati, o anche per chiedere un quotazione sul proprio circuito stampato da realizzare fare riferimento al sito web di Elettronica Pcb

Nessun commento: