martedì 29 settembre 2015

Intrattenimento per tutta la famiglia, radio, giochi, sketch e lo spettacolo dei pirati, Sagra Inzago 10 ottobre

Anche quest'anno, come di consuetudine, si terrà la Sagra di Inzago durante il mese di ottobre giunta alla 212° edizione!
Da sempre una manifestazione di ampio respiro, coinvolgente sia per i grandi che per i più piccoli ormai da tempo rientrata nelle manifestazioni "importanti" della regione Lombardia.

Il densissimo programma della manifestazione coprirà ben 10 giorni (dal 3 al 12 settembre) di appuntamenti, durante i quali si potrà assistere ad aventi di ogni tipo: dalla musica, al dibattito su temi attuali, al teatro, alla storia, alla fotografia, alla gastronimia e immancabile l'intrattenimento per grandi e piccini!

Proprio nell'ambito dell'intrattenimento, lo staff di Aquaneva, con il suo corpo di ballo, l'animazione e gli attori dello spettacolo dei pirati ,sarà presente durante la giornata di sabato 10 ottobre!

Plaza Tortuga di Aquaneva, intratterrà fin dalla mattina tutti i presenti con radio, sketch divertenti, animazione per i più piccoli, giochi, personaggi fantastici come Alice, il Cappellaio Matto e i Pirati Maledetti che interagiranno anche con i presenti nella piazza.

Aquaneva presenterà inoltre il suo programma dedicato all'evento di Halloween presso il vasto parco appositamente allestito per ospitare le comparse della "spaventosa" ricorrenza, e con la possibilità di avere omaggi e offerte per l'evento!!

Aquaneva vi da quindi appuntamento per Sabato 10 Ottobre presso la piazza di Inzago per passare insieme una giornata divertente e spensierata!

Fonte: www.aquaneva.it
spettacolo: pirati.aquaneva.it

press: marketing-comunicati-stampa.blogspot.it

Nessun commento: