sabato 5 settembre 2015

E’ in arrivo Donna e Dintorni TV

Nell’ampissimo mondo dei canali Youtube dedicati ad argomenti femminili sta per farsi avanti un nuovo canale. Il nuovo channel che vedrà la luce a fine settembre sarà  è Donna e Dintorni TV e come si può capire fa capo al sito Donna e Dintorni. Donna e Dintorni è un sito a tematiche rosa nato nella primavera del 2013 che fin da subito ha reso esplicita la sua filosofia ovvera quella di essere un blog per donne 2.0: curiose, creative ed un po’ contorte.

Dopo due anni di articoli sempre puntualissimi, qualcosa si è cominciato a smuovere all’interno del sito. Prima il lancio della pagina Facebook. Poi l’evoluzione del sito gradualmente in un blog di make up. Non c’è da stupirsi quindi che pian piano sia maturata nella mente di Laura Musig, webmaster ed unica blogger del sito, l’idea di fondare anche un canale Youtube che risponde appunto al nome di Donna e Dintorni TV.

Questo nuovo canale riprenderà sicuramente le tematiche proposte dal sito madre ma con un piglio un po’ più alternative e che strizza l’occhio al mondo delle subculture ma anche della letteratura.  Insomma un canale che fin da subito vorrà distinguersi tra le decine di beauty youtubers, attraverso video che parlino di come essere belle dentro ma anche fuori.


Che aggiungere ci vediamo a fine settembre. L’annuncio ufficiale della nascita del sito verrà diffusa attraverso il sito, la pagina Facebook ma anche attraverso tutta una serie di comunicati stampa ufficiali. Youtube addicted segnatevi questo appuntamento non ve ne pentirete. 

Nessun commento: