mercoledì 8 luglio 2015

“CON TE” E' IL SINGOLO D'ESORDIO DELLA GIOVANE MOLISANA CRISTINA SAMMARTINO


Il primo singolo inedito di Cristina Sammartino è un brano spensierato magistralmente eseguito con un intermezzo e un finale di chitarra elettrica.



“Con te” è un brano pop italiano dalla musicalità ritmata: un canto giocato e vario tra vocalizzi cambio di tonalità e falsetto che rendono il brano mai monotono.
Il testo racconta la storia di un amore nato durante le vacanze estive, con l’incertezza che
si farà ancora strada man mano che la bella stagione volge al termine.





BIO
Cristina Sammartino è una ragazza diciottenne che vive in una cittadina sui monti dell’appennino Molisano ai confini con il Parco Nazionale D’Abruzzo. Affronta la vita con grande impegno e serietà con ottimi risultati.
Sin dalla tenera età ha sempre coltivato la passione per il canto moderno che ha studiato assiduamente e proficuamente, supportata dai continui apprezzamenti dei maestri, esaminatori e del pubblico durante le esibizioni.
Dotata di una voce potente con timbrica soul, calda ammaliante, gioca con i vocalizzi con fluida naturalezza, riempiendo i brani di una gradevole sonorità corposa, sempre precisa, coinvolgente.
Abbraccia tutto il genere pop con grande naturalezza, ma l' R'N'B con note di swing è la musica dove si esprime con maggiore enfasi. Negli anni ha formato il suo stile canoro interpretando cover trasferendovi le proprie emozioni con ottimi risultati.
Il desiderio di trasmettere le sensazioni, i sentimenti che prova, ha spinto, di recente, la talentuosa artista a cimentarsi nella realizzazione di brani inediti.
La sua bellezza, la sua fisicità costruita con lo sport, il suo modo d’essere un po’ retrò, trasmettono i suoi valori che appartengono a tempi, ormai, purtroppo passati.
Ha sempre cantato in pubblico: attualmente è la cantante di riferimento di una band piena di giovani promesse che spesso si esibisce in teatri e piazze, tra applausi ed apprezzamenti.






CONTATTI & SOCIAL:
YouTube: https://www.youtube.com/channel/UCIoqdjq3WvHQ0kUQNwLfYng



Nessun commento: