mercoledì 24 giugno 2015

Guadagnare con linea 899 è facile e conveniente: scopri come!

Per guadagnare con linea 899 è molto semplice e basta affidarsi al servizio giusto. Goldline è un'azienda con consolidata esperienza pluridecennale nell'ambito della promozione di attività con numerazione aggiuntiva. I numeri 899 si dividono in Basic, Extra e Plus. Conosciamo più da vicino gli Extra. 

Essi presentano questo sistema di tariffazione: a tempo + scatto iniziale, ovvero ad inizio chiamata viene scalato uno scatto, che si somma alla tariffa per minuto applicata alla durata della chiamata. Oltre ad essa, grazie a Goldline è possibile attivare anche l'899 Basic oppure Plus, la cui differenza è data dalle tariffe e dai costi di attivazione. La Basic, infatti, prevede due tipologie di tariffazione: a tempo, con tariffa al minuto in relazione alla durata effettiva della conversazione e flat, invece, con un costo fisso e prestabilito, addebitato allo scatto iniziale. 



La Plus, invece, è una nuova offerta pensata da Goldline riservata ai clienti che desiderano ottenere guadagni alti sul traffico di rete fissa. Guadagnare con l'899, dunque, è una realtà possibile e tanti sono coloro che hanno espresso pareri positivi sulle innumerevoli potenzialità offerte. L'azienda, nata nel 1997, è riuscita ad allargare il proprio bacino d'utenza con soluzioni all'avanguardia e sempre nuove. Circa 1200, tra liberi professionisti con partita IVA e aziende, hanno deciso di incrementare e dare uno slancio nuovo al proprio business attivando un numero premium con Goldline899 e questo per alcune importanti caratteristiche. 

Goldline garantisce solidità economica e traffico certificato. Inoltre le statistiche offerte sono chiare e trasparenti ed è possibile anche richiedere una consulenza, attraverso la quale, mostrando la propria idea di guadagno e il proprio progetto di business, esperti nel settore vi forniranno non solo le soluzioni migliori da intraprendere ma anche come poter ottenere l'incremento desiderato in relazione a due aspetti importanti: budget e aspettative. 

Per scoprire ulteriori informazioni su come guadagnare con l'899, visualizzate quanto scritto qui. Aprire un 899 è davvero molto semplice e richiede piccoli e semplici passi da seguire. E non basta solo un numero premium per ottenere successo. Occorrono competenza, esperienza e consulenza e tutto questo può offrircelo solo un'azienda seria e professionale come Goldline!

Nessun commento: