mercoledì 17 giugno 2015

Finalmente on-line il sito della Friul Wood House

 Finalmente on-line il sito aziendale di Friul Wood House, la nota azienda edile di Pozzuolo del Friuli specializzata nella progettazione e realizzazione di case in legno. Con il suo nuovo sito, la Friuli Wood House vuole fornire un ulteriore servizio di assistenza e informazione ai suoi clienti, sia vecchi che nuovi.
Il sito, intuitivo e di facile navigazione, vuole informare gli utenti-visitatori, sulle attività della ditta ed in particolare vengono illustrati i servizi più importanti, quali:
-       Progettazione e realizzazione di edifici in muratura tradizionale
-       Ristrutturazione di edifici preesistenti
-       Realizzazione di case in legno
Quest’ultimo punto, rappresenta il core business della Friul Wood House, tra le ditte maggiormente accreditate nella progettazione e costruzione di case in legno ad Udine e provincia. Una scelta ecologica, di sicuro impatto estetico e completamente affidabile in termini di sicurezza e solidità.
Nel sito è presente anche una sezione dedicato alle “Faqs”, dove sono riportate le domande e i dubbi più frequenti relativi ai servizi offerti dalla ditta. Le Faqs sono curate dallo staff aziendale che si occupa di rispondere a tutte le domande dei clienti.
Molto utile, inoltre, è la sezione “Glossario”, dove sono indicati tutti i termini più utilizzati nel settore edile, con annessa definizione e spiegazione. Un servizio che consente ai visitatori del sito di districarsi tra termini e diciture tecniche a volte ostiche per quanti non sono del mestiere.
La sezione “Approfondimenti”, infine, raccoglie una serie di interessanti articoli informativi sulle potenzialità e le caratteristiche della bioedilizia e della realizzazione di case in legno.
Il sito realizzato dalla nota web agency Sine Srl sarà curato per la parte dell’ottimizzazione del Seo da Laura Musig che si occuperà di dare al sito e alla Friul Wood House il giusto risalto e rendere il sito facilmente individuabile con una semplice ricerca on-line.

Nessun commento: