lunedì 22 giugno 2015

Facchinaggio a Varese? Scegli la professionalità del consorzio Project Job

Traslocare un’azienda o parte di essa comporta il bisogno di un’attenta valutazione di ciò che è da portare nella nuova sede ma, e soprattutto come poterlo trasferire al meglio senza danni o rischi per il personale dipendente. Per rispondere a queste esigenze, il consorzio di società multiservizi, Project Job, propone soluzioni di facchinaggio a Varese e in tutta Lombardia su misura di ogni tipo di trasloco.

Grazie ad una selezione di personale qualificato in grado di seguire il servizio dallo smontaggio fino all’imballo e trasporto di ogni componente, Project job propone soluzioni rapide e a prezzi convenienti per poter svolgere il trasloco nei tempi più brevi e in totale sicurezza. Il consorzio specializzato in facchinaggio a Varese e in tutta Lombardia, infatti, opera nel pieno rispetto delle normative vigenti in termini sia di sicurezza del personale che incolumità delle merci garantendo la massima qualità di servizio.

Tra gli altri importanti vantaggi che Project Job propone rispetto ad un normale servizio di traslochi c’è anche la possibilità di garantire una disponibilità di 7 giorni su 7 anche durante i giorni festivi agevolando così il passaggio da una sede all’altra nei momenti di riposo dell’azienda senza intralciare il normale corso delle operazioni.

Project Job nasce con l’intento di fornire servizi per aziende di qualità e proporre una soluzione su misura e personalizzata per qualsiasi esigenza del business. Consorzio di due grandi società di multiservizi e una attiva nel settore edile, Project Job propone sia servizi di facchinaggio che di demolizioni edili, vigilanza non armata, pulizie, montaggio mobili e logistica rispondendo con personale qualificato a qualsiasi tipo di appalto.


Con un team con oltre dieci anni di esperienza nel B2B, Project Job è la scelta di un servizio qualificato, affidabile e modulato sul budget del cliente. Qualsiasi sia la tua esigenza di un professionista che possa aiutarti nel trasloco di un’azienda come nel montaggio mobili, il team di Project Job ti propone il meglio!

Nessun commento: