domenica 24 maggio 2015

Gli arcani maggiori dei tarocchi: ecco cosa sono

Cartomanzia360.it, il portale di cartomanzia italiana, ci aiuta a chiarire che cosa sono gli arcani maggiori dei tarocchi


Cartomanzia360.it è un portale di cartomanzia con i migliori cartomanti e sensitivi dell’intero territorio nazionale, conosciuti al grande pubblico per la loro competenza e per le loro previsioni, attente, scrupolose e veritiere. Il mondo della cartomanzia e più che mai affascinate e spesso sentiamo parlare di tarocchi e di arcani maggiori. 

Ma cosa sono gli arcani maggiori dei tarocchi? Cliccando su http://www.cartomanzia360.it/tarocchi/tarocchi-arcani-maggiori/ scoprirete di cosa stiamo parlando. Più in particolare il mazzo dei tarocchi è composto da 78 carte, di cui 22 carte costituiscono gli arcani maggiori dei tarocchi, mentre le restanti quelli minori. Gli arcani maggiori dei tarocchi si compongono di una parte puramente spirituale, di una terrena e di un’ altra, infine, sensoriale, ed essi sono pronti a descrivere una parte del mondo dal punto di vista spirituale. 

Le prime 11 carte rappresentano l’energia interna di una persona, mentre le altre rappresentano forze esterne, come l’influenza degli astri. Come descritto su http://www.cartomanzia360.it/tarocchi/tarocchi-arcani-maggiori/ una carta, presa da sola, non può assicurarci l’intera verità, perché soltanto con le altre può fornirci le risposte agli interrogativi che attanagliano la nostra esistenza. L’arcano maggiore numero due, la Papessa, indica la possibilità di concepire, la prudenza e la riservatezza; il carro, invece, simboleggia il successo, il potere, un viaggio, gli spostamenti; l’appeso, invece, l’altruismo e l’indifferenza alle cose brevi e fugaci della vita terrena e così via. 

Dunque, interpretare i tarocchi non è semplice e i cartomanti che troverete disponibili sia di giorno che di notte su Cartomanzia360.it sono validissimi e ben noti al pubblico per la loro competenza e professionalità. Dunque, affrettatevi a chiamare l’899.19.90.85 e potrete ottenere i consulti di cui avete bisogno a meno di 1 euro al minuto, sia chiamando da fisso che da telefono cellulare, mentre se decidete di effettuare il pagamento tramite carta di credito, avrete la possibilità di risparmiare ulteriormente, infatti la telefonata vi costerà 0,54 centesimi al minuto, chiamando lo 0423. 705.217. Affrettatevi!

Nessun commento: