domenica 1 marzo 2015

Salerno: i migliori bed and breakfast a prezzi low cost


La stagione turistica 2015 è alle porte, tanti, tantissimi italiani e non solo iniziano a pensare alla Pasqua, ai ponti di primavera: 25 aprile e Primo maggio ma anche e sopratutto l'estate.  Bed and breakfast Salerno ai migliori prezzi  low cost sembra essere la scelta giusta per trascorrere la vacanza. 
Salerno, perla di Campania, secondo ProntoHotel risulta essere la migliore per chi sceglie di viaggiare low cost senza rinunciare all'ottima offerta enogastronomica, a paesaggi idilliaci e ad ottimi alloggi.
A Salerno la cultura, il mare e la tradizione culinaria sono il top dell'offerta turistica, qui il prezzo medio, secondo Prontohotel è di 82 euro a notte.
Salerno entra all'interno delle dieci mete imperdibili salva-budget per chi vuole spendere meno di 100 euro a notte.
Salerno, a pochi chilometri di luoghi unici al mondo come la Costiera Amalfitana e quella Cilentana. Positano, Amalfi, Sorrento, si possono raggiungere via terra percorrendo le litoranee così come via mare con tour che vanno a toccare persino Capri o Ischia.
Se si ama l'archeologia Salerno è il giusto punto d'appoggio per visitare con calma e tempo la bella Pompei o la incantevole Paestum.
Ma come scegliere il giusto alloggio?
Le proposte a Salerno sono veramente tante: la città poi è molto belle. Un centro storico medievale ben conservato, chiese, musei e poi il Castello d'Arechi, il Giardino della Minerva, tanti palazzi e palazzotti di diverse epoche senza poi dimenticare l'ottima enogastronomia locale. Il cuoppo, il panuozzo ed ovviamente la pizza sono tra i piatti più richiesti dai turisti e strano ma vero tra i più economici!

Proprio nel centro storico di Salerno, a pochi passi dal Duomo, una nuova struttura ricettiva: ViGi Bed and Breakfast è pronta ad accogliere il turista.
Al secondo piano di un palazzotto con ascensore, 3 belle camere arredate in stile moderno e contemporaneo, colori rilassati, climatizzate per l'inverno e per l'estate, bagno privato e poi tv, wifi gratuito, minibar e teiera termica sempre a disposizione rendolo ViGi Bed andBreakfast una ottima struttura, prezzi anche qui low cost, inferiori alla media dichiarata da Protohotel per un servizio esclusivo.



Nessun commento: