venerdì 13 marzo 2015

Pantapack: il tuo partner per packaging e pallettizzazione

L’azienda specializzata nella logistica, Pantapack solutions, fornisce un servizio completo per qualsiasi azienda alla ricerca di soluzioni per il confezionamento dei propri prodotti. Grazie a tecnologie all’avanguardia e un team di specialisti nel settore, l’azienda di Milano supporta il cliente sin dalla progettazione del packaging fino alla pallettizzazione passando per il confezionamento del prodotto garantendo la massima praticità.

Con oltre trent’anni di esperienza nel settore di servizi per l’imballaggio e confezionamento, Pantapack solutions segue il cliente dalla definizione del proprio packaging personalizzato in grado di tradurre in confezione tutti i valori del brand fino alla creazione dei colli adatti per il trasporto merci. Soprattutto questo servizio di pallettizzazione viene studiato con assoluta precisione per poter garantire la stabilità del collo sia nel momento del trasporto che in quello dello stoccaggio in magazzino.

Negli anni Pantapack solutions ha sviluppato competenze in diverse aree merceologiche diventando il perfetto partner sia per aziende nel settore alimentare e di largo consumo come per la cosmetologia o il campo dell’elettronica, fornendo a tutti un packaging in grado di conservare al meglio il prodotto e rispondere ai più alti standard di ogni singolo settore.

Attenta all’utilizzo di materiali ecosostenibili e innovativi, Pantapack solutions collabora con i propri clienti per fornire un servizio rapido, preciso e personalizzato garantendo la massima qualità e affidabilità del settore. Un partner affidabile che interviene in tutta la delicata filiera di confezionamento del prodotto favorendo le esigenze di distribuzione di qualsiasi brand.

Per il tuo business, scegli l’affidabilità e il servizio completo di Pantapack solutions per rendere i tuoi prodotti il vero biglietto da visita della tua azienda in ogni punto vendita. 

Nessun commento: