venerdì 6 febbraio 2015

Glauco Comoretto: roadmap 2015

Il 2015 per il wedding photographer Glauco Comoretto si apre all’insegna di tante novità ed appuntamenti che abbracciano si il mondo delle foto di nozze sia il mondo della fotografia a 360 gradi.
L’anno si è aperto con il corso di fotografia base, organizzato presso il nuovo studio fotografico dell’interland Udine, ovvero Point42 a Martignacco (UD) del quale il professionista è co-fondatore.
Ad aprile invece sarà la volta, sempre grazie alla collaborazione con Point42 del viaggio fotografico in Uzbekistan “La via della seta”. Un viaggio all’interno di una cultura lontana, fatto di colori, sapori ed architetture così diverse dalla nostra. I partecipanti al viaggio avranno modo di apprendere tutte le migliori tecniche di ripresa fotografica in stile fotogiornalistico grazie al supporto di fotografi professionisti.
Come sempre sul sito ufficiale troverete tanti aggiornamenti settimanali nel blog, per parlare di fotografia e di matrimoni, ma anche per suggerirvi di tanto in tanto alcuni spunti per tempi di nozze qualora non abbiate ancora le idee chiare.
Sempre sul sito aziendale sono stati pubblicati tutti i servizi legati alle foto di nozze. Già perché il fotografo di nozze opera anche prima e dopo la cerimonia. Prima con i servizi engagement e proposal e dopo con i servizi legati all’immortalare la luna di miele od il trash the dress.
Infine durante l’anno si valuterà la possibilità di mettere in atto un restyle del sito web volto a rendere ancora più godibili le gallerie di immagini, ed ancora più semplice e veloce la navigazione del sito.






Nessun commento: