lunedì 9 febbraio 2015

Gioma Srl: il 2015 dell’azienda di San Vito al Torre.

Gioma Srl è un’azienda con oltre 20 anni di esperienza nel mondo dei pavimenti in legno e che negli ultimi anni si è anche imposta verso chi cerca serramenti ad Udine, grazie alla commercializzazione degli infissi in pvc Finistral, il celebre marchio tedesco che ha sviluppato un innovativo brevetto volto alla sostituzione dei vecchi infissi senza la necessità di opere murarie.
L’azienda conferma anche quest’anno la partecipazione a febbraio ad Expomego a Gorizia ed alla fiera della Casa Moderna di Udine presso il quartiere fieristico di Udine Fiere a Martignacco. La fiera della Casa Moderna è la principale fiera del Friuli Venezia Giulia legata all’arredamento ed alle soluzioni di ultima generazione per la casa, e Gioma vi parteciperà con il suo stand allestito con i migliori parquet in legno e serramenti in pvc.
Una interessante novità di quest’anno sarà legata a una nuova metodologia di promozione aziendale. L’azienda infatti ha puntato sul sistema pay per click di Facebook per raggiungere nuovi potenziali clienti, selezionati soprattutto in base ad età e pertinenza geografica che siano interessati a più di uno dei prodotti presenti nell’ampio showroom Gioma a San Vito al Torre.

Presso lo showroom Gioma non solo pavimenti in legno e serramenti in pvc, ma anche portoncini blindati, porte interne in legno, scuri in pvc, battiscopa e rivestimenti in legno per scale in muratura. Lo staff Gioma è al vostro servizio con cortesia e massima esperienza per consigliarvi al meglio le finiture migliori per la vostra casa o azienda. Preventivi sempre gratuiti. 

Nessun commento: