martedì 13 gennaio 2015

Una creativa ai tempi del web 2.0 Passione di Zucchero


Donna, creativa, appassionata del bello Elisabetta si presenta con un blog curioso e particolarmente “dolce” Passione di Zucchero
Passione di Zucchero nasce dalla voglia di condividere con il mondo intere le creazioni, lo style e la professionalità di chi della propria passione ne fa con il tempo e la pazienza anche una professione.
Elisabetta nasce e vive a Torino in un ambiente stimolante e ricco di “bello” ed è proprio grazie alla varietà di input esterni che sviluppa una passione per tutto ciò che è armonia, equilibrio, colore, architettura, moda, tendenza con un pizzico di zucchero in più quello. La passione per il bello e lo style ha sempre vissuto nella blogger torinese tanto che negli anni la creatività è diventata parte integrante della sua esistenza.
Elisabetta nella vita si occupa con entusiasmo, allegria e molto sprint di formazione in generale ed in particolare nel settore ristorazione, ed è tra un corso ed una lezione che nasce l'idea di trasferire online Passione di Zucchero, prima su una pagina Fb poi in un effervescente blog nato da qualche giorno.
Passione di Zucchero oltre ad essere un blog è la soluzione ideale per chi cerca creatività, colore, allestimenti, oltre ad essere una blogger Elisabetta ha la soluzione per te per l'organizzazione e la creazione di piccoli e grandi eventi da battesimi ai matrimonio ovunque serva quel tocco di bello e di zucchero per rendere l'atmosfera di un evento unico ed ineguagliabile.
Passione di Zucchero  organizza o feste a tema curando l'evento in ogni minimo particolare dal biglietto di invito ai confetti, alla confetti, mise en place, al catering, un servizio completo a cui si aggiunge il personale tocco di style sempre ricercato dalla creativa della città della Mole.
E' Elisabetta stessa che in una delle pagine del blog così di descrive la sua attività “ Scegliamo insieme un tema, un colore…e lo usiamo per tutta la festa. Sono una creativa, e con un pò di pazienza, molta manualità e ricerca, riesco a realizzare i vostri desideri, sempre con un occhio al budget. Il mio motto è: con gusto e semplicità, si possono sempre fare delle bellissime cose. Chiamami se hai in mente di festeggiare qualcosa in particolare: troverai un’alleata che ti permetterà di realizzare il tuo evento e di goderti la festa in tutta tranquillità…senza ansie e senza timori che …OHMAMMMMMMAAAA…ci siamo dimenticati di… …capito?” Spazio d'azione? Torino e non solo, grazie alla rete tutto è possibile!

Nessun commento: