venerdì 16 gennaio 2015

Comprarredo, materassi memory sui grandi portali, ora anche Ebay.

Comprarredo.it è sui grandi portali di e-commerce, da oggi anche su ebay per migliorare la vendita dei suoi materassi in lattice e memory, completamente Made in Italy.

Dopo il debutto su Trovaprezzi, Kelkoo, Google Shopping e Twenga, Comprarredo si dimostra un'azienda attiva, con successo, nel settore della vendita materassi in lattice, materassi memory, cuscini e reti ortopediche online.
Nata circa 3 anni fa, dalla volontà di un team di professionisti della produzione di materassi e articoli per la zona notte, ad oggi
Gli utenti che cercheranno materassi modello memory foam, in lattice, multimolle o altre tipologie Comprarredo, potranno utilizzare anche queste piattaforme web di compravendita, che hanno accolto l'azienda grazie ai suoi prodotti di elevata qualità.
Dai materassi alle reti ortopediche e guanciali, tutto è rigorosamente di produzione propria, di ottima fattura e rifiniture accurate, 100% di fabbricazione italiana.

Comprarredo offre materassi personalizzabili, con misure di altezza e lunghezza modulabili secondo le proprie esigenze. Un'ottima possibilità di personalizzazione, con materassi su misura, del colore e della fattura desiderata, costituiti da materiali antiallergici e antistatici, per migliorare la salute anche durante il sonno - forgiati con viscoelastico, lattice, materassi memory e polilatex. Materassi e cuscini innovativi e studiati per il benessere completo: corpo rilassato, mente libera dopo un buon sonno... "dormire bene non sarà più un sogno ma una piacevole realtà"!

Prodotti correlati come reti ortopediche e i cuscini anallergici, sono prodotti anch'essi con design curato, ergonomici e anatomici, perfetti per il benessere di chi dorme. Un vantaggio, inoltre, è rappresentato anche dalla durata lungo il tempo, garantita 10 anni!

Anche dal punto di vista del prezzo, i materassi Comprarredo presentano una convenienza notevole, dato che fino al 31 marzo 2015 spedizione e IVA sono comprese nel prezzo, già conveniente! La garanzia dei materassi e degli accessori per la zona notte prevede una garanzia di 10 anni e si può chiedere il rimborso entro 30 giorni dall'acquisto, presso la sede centrale di Comprarredo a Battipaglia.

Tutti i materassi memory o in lattice sono acquistabili sia in rete sul sito stesso, sia nei portali di Ebay, Trovaprezzi, Kelkoo, Google Shopping e Twenga. Comprarredo è arrivata a posizionare i propri prodotti sui principali portali, grazie alla propria affidabilità come azienda nel settore della produzione e vendita materassi.

Infatti, dispone di un ottimale servizio clienti: basta chiedere e sarete assistiti nella scelta del vostro materasso.
Disponibile sul sito www.comprarredo.it

 Dati azienda: Comprarredo
Via Serroni Alto, 82 84091 Battipaglia (Salerno)
Tel. (+39) 0828 1776337

Nessun commento: