venerdì 27 giugno 2014

Portare il proprio numero fax ora è gratis in tutta Italia solo con Popfax.

A partire dal 28 Maggio 2014 Popfax offre la Portabilità gratuita ai numeri fax in tutta Italia.

Cambiare il fornitore di servizi fax è divenuta una operazione comune sia per i privati e per le aziende.

Dunque, ora tutte le aziende e organizzazioni che hanno il sede o filiali in Italia possono cambiare l’operatore fax mantenendo il proprio numero di fax gratis.

Il provider di servizi fax in tutto il mondo – Popfax.com offre numeri di fax in 101 città italiane. Cosi, se vogliono passare a Popfax, le aziende possono mantenere il numero fax esistente con qualsiasi dei 101 prefissi italiani.

Con Popfax la procedura di Portabilità del numero di fax è veloce e Gratuita.

Come trasferire un numero di fax a Popfax:
 

Portare un numero di fax italiano a Popfax è una procedura molto semplice e rapida che viene eseguita in meno di 10 giorni. Nel questo modo potette continuare di ricevere i fax online sul proprio numero di fax senza interrompere la vostra comunicazione via fax con i Suoi partner.

Per portare un numero di fax esistente verso Popfax, prima dovete selezionare un numero di fax temporaneo con prefisso italiano durante l’attivazione del servizio di Internet Fax. Il numero selezionato sarà poi definitivamente sostituito con il numero di fax del cliente alla fine del processo.

Nella fase successiva sarà necessario solo compilare e firmare il modulo di richiesta di portabilità indicando il numero di fax si vuole di portare.

Quando il processo di portabilità sarà finito, il servizio di asistenza clienti Popfax informerà il cliente e il numero provvisorio sarà definitivamente cambiato con quello indicato del cliente nela.

E importante sapere: che il servizio fax con il precedente fornitore non deve essere cancellato fino a quando il processo di portabilità è completato.

Se vi state chiedendo perché è così importante utilizzare la procedura de portabilità e mantenere il numero esistente di fax ecco alcuni dei vantaggi:
  •     Continuare la vostra comunicazione via fax senza interromperlo;
  •     Non è necessario cambiare i vostri contatti e ristampare i biglietti di visita ;
  •     Non pierdete tempo informando i clienti del vostro nuovo numero fax;
  •     Attivare in modo normale senza stoppare l’attività, senza fax persi.
Scopri di più su Portabilità del numero di Fax Gratis.
Il team di Popfax Business Support sarà lieto di assistere i clienti per qualsiasi tipo di domanda o problema. Contattare il team di supporto è possibile utilizzando il modulo di contatto oppure richiedere un “Call me back” cliccando sulla parte superiore della home page del sito ufficiale.
Nel caso cui non è possibile portare il numero di fax già in uso, gli utenti possono acquistare un nuovo numero di fax fornito da Popfax e ridirezionare i fax verso il nuovo numero di Popfax. Oppure, gli imprenditori possono semplicemente avvisare i loro partner e clienti riguardo il numero di fax cambiato, utilizzando la opzione di fax email, poi semplicemente disconnettere il numero vecchio.
________________________________________
Importante: Per iniziare il processo di portabilità, è necessario inviare via e-mail il modulo di richiesta di portabilità compilato, firmato e timbrato all'indirizzo contracts@popfax.com o via fax al numero +33 170 247 247.

giovedì 26 giugno 2014

CRC propone la sua linea di arredi per farmacie/ parafarmacie

I prodotti proposti da CRC sono studiati su misura e personalizzati per gli arredi di farmacie e parafarmacie
Si risponde così, in questo modo, alle esigenze attuali, ai nuovi consumatori, sempre più vicini agli approcci commerciali europei, sia come tipologia di arredo che come logiche espositive e di spazi confortevoli. Particolarmente valorizzata è l’estetica dell’arredamento e la sua funzionalità, che, da un lato consente di avere un punto vendita sempre più unico, inconfondibile, dinamico e moderno, e, dall’altro, permette al cliente di individuare sin da subito il prodotto desiderato e scoprirnecosì anche di nuovi. I prodotti appaiano così ben visibili per la scelta, con un packaging ben leggibile al fine di identificarne più facilmente le caratteristiche. Il cliente si sente così più autonomo, più sicuro, nella scelta del prodotto da acquistare e può facilmente verificare che quel punto vendita è ben assortito e funzionale.

L’arredamento CRC conta, tra le varie linee, la Collezione Contemporary legata agli arredi farmaceutici e parafarmaceutici,con diverse possibilità di personalizzazione di materiali come l’acciaio, il laminato e le varie essenze di legno. L’attenzione al design e al gusto italiano rende la parafarmacia/farmacia così arredata un punto vendita che richiama più l’idea di benessere e di salute che quella di malattia da curare. E il cliente si sente dunque più invogliato a varcare la soglia e girare tra le scaffalature, in cerca di più prodotti che l’arredamento CRC mette in risalto.
Per maggiori informazioni specifiche visita il sito www.crc.it
CRC srl
Viale 5 Giornate 1382
21042 Caronno Pertusella VA – Italy
Tel +39 02 9659001
Fax +39 02 9659004


PRESS OFFICE – presscrc@gmail.com

Un nuovo look al sito del tuo diving center

Abbiamo uno staff di sviluppatori web, appassionati di subacquea, che si occupa della realizzazione di siti web, visibilità online, comunicazione online e social media marketing.
Quale migliore connubio per realizzare il nuovo sito web del tuo diving center?

Avrai a disposizione una nuova piattaforma da cui gestire i tuoi contenuti, modificare le pagine, inserire nuove notizie, inserire nuove gallerie fotografiche, tutto con un design moderno e funzionale. Inoltre potrai interfacciare le tue notizie con la tua pagina facebook e il tuo canale twitter per raggiungere con un click centinaia di persone interessate alla subacquea.
Ci sono diverse possibilità per dare nuova visibilità al tuo diving! Il web è il canale più moderno e sicuramente più battuto dai subacquei di tutto il mondo, basta sfruttarlo al meglio!

Vuoi un preventivo senza nessun impegno per realizzare il tuo sito web?
Contattaci a info@imascubadiver.com spiegaci le tue esigenze, noi potremo soddisfare sicuramente le tue richieste.
- Siti web statici
- Siti web dinamici con gestione autonoma dei contenuti
- Gestione pagine Facebook
- Consulenza SEO per il posizionamento sui motori di ricerca

www.imascubadiver.com


mercoledì 25 giugno 2014

Concorso a premi misto “CONVERSAZIONI A TEMA” – DISTILLERIA BONAVENTURA MASCHIO


Partecipa all’iniziativa “CONVERSAZIONI A TEMA” organizzata dalla DISTILLERIA BONAVENTURA MASCHIO! Fino al  31 Ottobre 2014 degusta una Grappa da Conversazione, in uno dei bar aderenti alla promozione:  ti verrà subito regalato un taccuino in cui potrai scrivere il tuo “brano di conversazione” sull’argomento in esso indicato. Compila poi il modulo e imbucalo nell’apposito contenitore posto nel  locale. Potrai così contribuire  alla creazione del libro Conversazioni a tema!
Al termine della manifestazione a premi una Giuria, presieduta dallo scrittore Alessandro Zaltron, valuterà tutti i manoscritti ricevuti e sceglierà i 50 migliori che saranno pubblicati nel libro. Gli autori dei 50 manoscritti pubblicati riceveranno in premio una copia del libro stesso e 1 bottiglia di Grappa da Conversazione con 6 bicchieri Kopernico da degustazione.

Tutti i dettagli ed il regolamento sono disponibili a questo link: http://bit.ly/ConversazioniAtema

lunedì 23 giugno 2014

È arrivata l'estate su Toysfun.it

L'estate è finalmente arrivata, sprigionando una voglia di relax e divertimento. Le scuole sono chiuse, e con la nuova fornitura di giocattoli da mare e spiaggia, partendo da secchielli e palette a materassini e canotti, gonfiabili da mare di ogni forma e dimensione fino alle tavole da surf dei tuoi personaggi preferiti, Toysfun.it ti offre l'opportunità di godere al massimo delle tue vacanze estive. Accedi al nostro sito e consulta le nuove offerte nella sottocategoria Mare e Spiaggia tra i Giochi all'aperto, troverai tutto ciò che serve per godere al massimo della stagione estiva, dalla spiaggia alla piscina. Abbiamo pensato anche ai più piccoli, con una serie di braccioli dei tuoi personaggi preferiti come Peppa Pig o Spiderman, che permetteranno anche ai nuotatori meno esperti di divertirsi in acqua in totale sicurezza. Troverai inoltre accessori utili come gonfiatori, così da non perdere neanche un minuto della tua fantastica estate. Tutto ciò a prezzi imbattibili.
Cosa aspetti a dar sfogo alla tua voglia d'estate? Vieni su Toysfun.it!
E se vuoi già essere preparato al ritorno tra i banchi, su Toysfun.it troverai le nuovissime collezioni per la scuola dei tuoi personaggi preferiti, dagli zaini di Violetta agli astucci di Peppa Pig, oltre alla nuova collezione di zaini regolabili Seven.

Ti aspettiamo, su Toysfun.it!

giovedì 19 giugno 2014

Perché scegliere serramenti in PVC Consonni

ll PVC (polivinilcloruro) è un polimero di sintesi derivato da due materie prime naturali: etilene (ricavato dal petrolio) e cloro (estratto dal sale comune). Ma quali sono gli effettivi vantaggi che questo materiale offre? 
Il PVC è un eccellente isolante termico e acustico, resiste bene alle intemperie, è impermeabile, insensibile agli acidi, alle muffe, non si corrode con il tempo e ai raggi UV quindi risulta particolarmente duraturo. Oltre a questo, i serramenti in pvc di oggi sono reperibili nelle più varie finiture, persino in “versione” legno se lo si desidera. 
Grazie alla loro particolare struttura in acciaio i serramenti in pvc sono anche molto stabili.
Questa sostanza ha proprietà isolanti che permettono un abbattimento delle spese di riscaldamento fino al 50%, se gli infissi progettati vengono correttamente sfruttati, un vantaggio economico che mostra i suoi frutti nel tempo. 
Altro vantaggio da non sottovalutare: il pvc non richiede particolare manutenzione proprio grazie alle proprietà innate di cui abbiamo parlato prima. Ultimo ma non meno importante vantaggio è la semplicità di pulizia, perché basta pulirlo con un panno umido o con una spugna perché sia sempre perfetto.
Una corretta manutenzione ed una scelta oculata del colore dell’infisso possono rendere questo elemento, assai gradevole anche esteticamente, si avranno tutti i vantaggi della moderna tecnologia mescolati ad un sobrio arredo per la casa. 
Ricordiamo infatti che stiamo parlando di elementi d’arredo che sono costantemente sottoposti all’azione degli elementi, una pressione che può mettere a dura prova anche il più robusto dei materiali. Raccomandiamo quindi, perché la qualità dei vostri infissi in pvc sia sempre garantita, di operare con regolarità dei controlli.  
Ricapitolando, quindi, lunga durata, stabilità, facilità di manutenzione e risparmio energetico, sono i punti di forza di questo materiale, certamente una punta di diamante fra le applicazioni tecnologiche alla moderna abitazione.  
Quindi, quella di serramenti in PVC Sovico rappresenta una scelta di grande valore.   
I suoi principali punti di forza possono essere riassunti in sei voci principali: 
1) Economico: è una scelta adatta alle esigenze di avere una casa ben protetta e per questo scopo il materiale è una scelta adeguata entro prezzi ragionevoli.
2) Impermeabilità: il PVC come materiale plastico garantisce una perfetta permeabilità alle intemperie e la vostra sicurezza.  
3) Isolamento: sia termico che acustico. E’ un grande vantaggio poter sfruttare le qualità di questi infissi in entrambi i sensi per rendere la vostra casa un bozzolo confortevole nei climi più estremi e nei luoghi più rumorosi.
4) Assenza di Condensa: anche i presenza di elevati sbalzi di temperatura, i serramenti non creano condensa.
5) Leggerezza: il PVC è un materiale leggero, questo implica semplicità nel trasporto e nella sua manutenzione.
6) Stile: il PVC può essere forgiato per creare infissi eserramenti di varie finiture e colori. Anche l’aspetto legno per gli amanti della classicità. 

Siamo certi che una volta che avrete adottato questo materiale nella vostra abitazione ne rimarrete piacevolmente sorpresi e vi stupirà per quanto sarà in grado di rendere le vostre finestre di stile e allo stesso tempo una fonte di risparmio. 

Disidratazione, la stagione estiva e il fabbisogno di liquidi

Si parla sempre di quanto sia importante l'acqua per il benessere fisico, ma sappiamo quali sono le reali conseguenze di un'eccessiva assenza di acqua nel corpo? Abbiamo un'idea realistica del fabbisogno ottimale per evitare problematiche importanti come l'aumento della temperatura corporea (anche fino a 40°) e della frequenza cardiaca? Ecco allora che con questo testo si vogliono mettere dei punti fermi per rispondere a queste domande.
La disidratazione è intimamente legata alla diminuita efficienza nell’eliminazione dei grassi così come tutti i sistemi che durante attività fisiche sostenute ci inducono a produrre più sudore spingendo in modo artificioso il corpo all'aumento della temperatura corporea. Il sudore, al di là di quanto alcuni pensano, non è il grasso che si scioglie ma, semplicemente acqua che è rilasciata da tutti i comparti del nostro corpo insieme a dei sali (ecco perché se lo assaggiamo il sudore al palato risulta salato), in un litro di sudore possiamo trovare 1,5 gr di sali e il 40% di essi è rappresentato dal sodio, il resto è dato da potassio e altri tipi di sali presenti in misura meno importante.
Bruciare i grassi con l'attività fisica non è così immediato, al contrario è molto facile perdere acqua, è stimato che il peso perso durante l'attività fisica è quasi totalmente dovuto all'acqua rilasciata, per spiegarsi meglio una donna di 60 kg dopo quarantacinque min di attività aerobica brucia solamente 14 grammi di grasso mentre un uomo di 70 kg che corre per circa 5 km brucia solamente 17 grammi di grasso.
Equilibrio è il termine d'oro quindi, bilanciare tra le uscite e le entrate è la regola aurea per un buon funzionamento del nostro corpo in particolare durante l'attività fisica, una perdita del 2/3% del peso in termini di acqua compromette le prestazioni fisiche e aumenta la percezione della fatica e una perdita maggiore diventa addirittura pericolosa. Perdere acqua significa privare il corpo di liquidi da tutti i comparti compreso il sangue, questo vuol dire che durante un'attività fisica intensa con lo stress a carico del sistema cardiovascolare al massimo e con la temperatura corporea in aumento le nostre cellule che funzionano bene intorno ai trentasette gradi inizierebbero a soffrire e li comincerebbero i guai.
Nella maggior parte delle persone la percezione di sete e quindi la gestione della disidratazione è gestita dall’ipotalamo, ma attendere lo stimolo di sete è già tardi perché significa che siamo già disidratati il che vuol dire che il recupero è più difficoltoso visto che siamo già in una situazione compromessa sopratutto durante l'attività fisica, ecco perché sarebbe meglio bere a intervalli regolari senza aspettare lo stimolo della sete.
Mentre durante la classica attività fisica possiamo perdere anche un kilo di liquidi ma pochi grammi di grassi, le calorie bruciate in momenti blanda attività (come il lavoro, lo studio, la lettura, il guidare, ecc.) sono attinte esclusivamente dai grassi, questa quota consumata è data essenzialmente da intensità dello sforzo e dalla massa muscolare, questo per due ragioni, fare sport mantiene i muscoli respiratori e i battiti tonici anche nel post allenamento inoltre il corpo è impegnato nella ricostruzione delle riserve energetiche cui ha prima attinto e tutto ciò richiede a sua volta energia, come seconda cosa avere una massa tonica richiede energia supplementare per il mantenimento questo significa aumentare il dispendio di mantenimento.
Che cosa dicono gli studiosi riguardo questa delicata questione?
Quanto si dovrebbe bere come minimo?
In realtà uno standard quantitativo giornaliero di apporto di acqua sana e pura non è mai stato definito sopratutto per gli sportivi, diciamo però che tendenzialmente per un sedentario mediamente s’indica che bisognerebbe bere una quantità di acqua pari alle calorie spese nella giornata.
Due litri d’acqua per 2000 calorie consumate, per un uomo medio sedentario, questo è un fabbisogno verosimile, leggermente meno per la donna.
Ecco che ora dovremmo avere un po’ più chiara la necessità di acqua per il nostro corpo; è sottointeso che questa deve essere rigorosamente acqua qualitativamente sana e pura, non priva di sali e neppure eccessivamente carica di agenti terzi che ne comprometterebbero la qualità.

In questo l’uso di depuratori d’acqua Teco Group srl, domestici ed aziendali, può essere essenziale per mantenere una corretta idratazione per il nostro corpo.

I vantaggi della Coltivazione Organica - Ortoclick

I primi studi sull'agricoltura organica sono iniziati all'alba del 1900 dal botanico sir Albert Howard, dopo aver passato una ventina di anni in India per studiare i vari metodi di coltura dei contadini autoctoni, con il desiderio di trovare metodologie alternative ma altrettanto efficaci di quelle in uso in Europa per la sconfitta delle malattie delle piante.
Quasi subito si rese conto che i metodi tradizionali che in Europa erano stati accantonati come obsoleti avevano invece un importante valore aggiunto oltre a garantire piante più sane permettevano un risparmio in termini economici dato dalla diminuzione appunto delle malattie e quindi da un’ottimizzazione della produttività di verdure organiche. Questo lo porto ben presto all'elaborazione di un approccio differente nell’impostazione del processo di coltivazione.
I principali fattori del nuovo approccio erano:
- qualità e salubrità del terreno. Con la vicinanza agli agricoltori locali imparò presto che il mezzo più efficace per ottenere un raccolto di buona qualità consiste nell’occuparsi prima di tutto della salute del terreno.
- sistema "indoor”: per il mantenimento delle condizioni di partenza ottimali è indispensabile dopo aver tolto al terreno restituire secondo una legge chiamata "legge del ritorno" gli scarti organici, ecco quindi che Sir Howard creò un fertilizzante basato su sostanze animali e vegetali che consentì ai terreni di ripristinare il doveroso equilibrio, fornendo così alle piante in fase di coltivazione il più giusto apporto di sostanze nutritive.
-rispetto dei cicli naturali. Nelle sue opere sir Howard parla di "agricoltura naturale", non dimenticando mai di porre l’accento che la cosa più importante su cui si basa il procedimento da lui indicato è il rispetto dell'armonia e delle leggi di natura durante l'attività agricola.
In seguito a questa esperienza le idee di Sr Howard si diffusero con le opere di Lady Balfour in particolare tramite il testo "the living soil" in cui s’illustravano le ricerche effettuate e le attività svolte riguardo all'approccio alternativo alla coltivazione convenzionale costituendo una vera e propria disciplina che prese il nome di "agricoltura organica", vista la considerazione data all'apporto dei singoli organismi che vanno a interagire con tutto il contesto agricolo ma anche perché concentrata sulle importanze delle sostanze organiche per mantenere piante e animali in condizioni ottimali.
Questi scritti furono poi il punto di riferimento per gruppi di scienziati agricoltori e nutrizionisti che unendosi fondarono la Soil Association, un organismo tuttora esistente che si occupa della certificazione e sviluppo di tutti i prodotti provenienti da agricoltura organica, anche se sempre più spesso e sopratutto nei paesi anglosassoni il termine organico è divenuto sinonimo di biologico.
Questo tipo di approccio alle coltivazioni non è più legato solo ai paesi sviluppati ma è presente commercialmente in 120 paesi, con trentuno milioni di ettari coltivati e un bacino di consumi di oltre 40 miliardi di dollari nel 2006 dati da un rapporto FAO presentato all'apertura della conferenza internazionale sull'agricoltura organica e sicurezza alimentare del maggio 2007.
Questo rapporto oltre a fornire una stima economica del successo di questo tipo di coltivazione identifica tutti i punti di forza e di debolezza del sistema oltre a valutare il fondamentale contributo fornito per il raggiungimento di una sicurezza alimentare, contiene un’analisi dettagliata delle caratteristiche della catena alimentare biologia rapportandola al diritto al cibo e propone iniziative di ricerca e di attività politica per rinforzarne ulteriormente i risultati a livello nazionale e internazionale.
I punti di maggior forza di questo metodo sono la totale indipendenza da combustibili fossili e l'affidamento pressoché totale su produzioni locali. La forte interazione con i processi naturali ottimizza i costi e la resistenza complessiva dell'ecosistema agricolo anche rispetto a condizioni climatiche difficili come si può leggere dal rapporto.

Con una corretta gestione della biodiversità nel tempo e nello spazio gli agricoltori che applicano questo metodo, come Ortoclick byL’Orto in Casa, usano il lavoro e i servizi ambientali per aumentare la produzione rigorosamente in modo sostenibile, rompendo così anche un circolo improduttivo legato all'indebitamento cui i piccoli agricoltori sono costretti per l'acquisto dei mezzi di produzione che tra l'altro ha causato sopratutto in tempi di crisi un terribile aumento dei suicidi in questa categoria.

martedì 17 giugno 2014

Sventata truffa di case vacanze in Sardegna

L'agenzia immobiliare e turistica Explore Sardinia ha esposto denuncia verso ignoti presso gli uffici della Polizia Postale di Cagliari in seguito ad un tentativo di truffa che riguardava l'affitto di una villa di lusso in Costa Smeralda, in Sardegna.
Il protagonista in negativo di questa vicenda aveva rubato le foto dell'immobile in questione pubblicandole quindi in diversi portali che pubblicizzano case vacanze e utilizzando le generalità di un ignaro cittadino italiano al quale (non si sa ancora in che modo) aveva rubato i dati sensibili.
Alcuni clienti russi hanno immediatamente fiutato l'affare essendo la villa stata messa in affitto per la stagione estiva ad un prezzo davvero ridicolo ma, insospettiti dall'annuncio, hanno quindi chiesto all'agenzia Explore Sardinia (abbastanza conosciuta nei Paesi dell'Est, Russia compresa) di fare da mediatrice affinché garantisse la sicurezza e la correttezza della prenotazione.
A quel punto l'agenzia si è messa in contatto con l'autore dell'inserzione e la faccenda è diventata sospetta quando è stato chiesto che i clienti russi versassero l'80% del prezzo della locazione ma senza la possibilità che l'immobile potesse essere preventivamente visionato.
Gli uffici della Explore Sardinia hanno quindi indagato per conto proprio su chi fosse questo presunto proprietario scoprendo appunto che il nome e il cognome utilizzati per promuovere l'annuncio erano di una persona che non possedeva alcun immobile di lusso in Sardegna, tanto meno in Costa Smeralda.
La denuncia è scattata immediatamente e ora si attendono sviluppi sulle indagini condotte dalla Polizia Postale.

Già due anni fa l'agenzia Explore Sardinia aveva denunciato una persona che aveva purtroppo truffato decine e decine di persone con falsi annunci di case vacanze in Sardegna. 

sabato 14 giugno 2014

Preventivi e prezzi per serramenti (finestre, porte, persiane): con gli sconti fiscali 50% e 65% il risparmio (energetico e non) è assicurato… con V8 Serramenti!

30/05/2014 - BRESCIA. Fra le molte opportunità da cogliere in questi tempi difficili, c’è la possibilità di sistemare la casa approfittando di sconti particolari come le detrazioni fiscali per “risparmio energetico” o per “ristrutturazione”.

Ormai molte persone sanno che sostituire gli infissi nella propria abitazione è un investimento vincente: esso, infatti, non solo dà un valore aggiunto alla casa, ma costituisce una spesa facilmente recuperabile nel giro di pochi anni grazie all’inevitabile risparmio sulle spese di riscaldamento e agli incentivi fiscali (detrazione 65%).

Infatti, con nuove finestre e portefinestre ad elevato isolamento termico, inevitabilmente si registrerà un risparmio netto sulle spese di riscaldamento dei locali, stimabile in un 30/35% circa di riduzione della spesa media annua sulle bollette del gas: secondo stime recenti, «mediamente una famiglia spende circa 1.600 Euro l’anno come minimo per il riscaldamento e l’acqua calda». Si parla, dunque, di oltre 500 Euro l’anno risparmiati.

Senza contare i casi in cui i serramenti sono molto vecchi, ad esempio quelli di immobili costruiti più di 35-40 anni fa, oppure di qualità inferiore perché realizzati “in economia” già originariamente, oppure molto usurati a causa degli agenti atmosferici. In queste situazioni, la sostituzione dei serramenti potrebbe portare addirittura ad un risparmio sul riscaldamento che sfiora il 45-50% della spesa annua precedente.

Un ulteriore vantaggio è l’isolamento acustico: a chi non è mai capitato, con le vecchie finestre, di avere i vetri che sbattono per il vento o spifferi di smog che penetrano nell’abitazione in gran quantità a causa dell’elevato traffico veicolare della strada di fronte?

E che dire della “movida” di certe zone della città, dove sembra di non poter mai dormire a meno di non essere adeguatamente protetti dai rumori esterni?

A tutto questo c’è una soluzione: sostituire gli infissi, le finestre e le portefinestre della propria casa. Ed è un’egregia soluzione, dato che non solo risolve il problema, ma diventa un investimento per il futuro e comporta tutti i vantaggi già descritti in termini sia economici sia di comfort abitativo.

È indispensabile quindi richiedere un preventivo: il servizio è gratuito e non comporta alcun impegno: si richiede un sopralluogo oppure si fissa un appuntamento per una visita in negozio, e il gioco è fatto. Con le misure e una scelta della tipologia di serramento più adeguata, in pochi giorni l’offerta è pronta e si può cominciare a fare tutte le valutazioni del caso sul budget, le tempistiche, la qualità, ecc.

V8 Serramenti opera in tutta la Lombardia e oltre, con opere realizzate non solo a Brescia, limitrofi e provincia, ma fino a Piacenza, Mantova, Verona e Bergamo: preventivi e sopralluoghi sono gratuiti e senza impegno, pertanto è possibile ottenere gratis una quotazione o fissare un appuntamento per una visita in loco e un’offerta su misura.

Meglio affrettarsi, però: il cosiddetto ecobonus o sconto fiscale del 65% è prossimo alla scadenza. Sarebbe un vero guaio lasciarselo sfuggire!

oOo

Per ulteriori informazioni:
V8 Serramenti - Poncarale (BS)
Tel: 030/2701331 - 335/349917
Fax: 030/6399210
Internet: http://www.serramenti-brescia.com
Facebook: http://facebook.com/serramentieinfissi.brescia
Twitter: https://twitter.com/serramentiporte

mercoledì 11 giugno 2014

CRC presenta Technè: la collezione di arredo negozi modulare per gioielli

CRC Arredamenti sviluppa soluzioni creative e personalizzabili per ogni tipologia di negozio

La Collezione Contemporary 10 di CRC Arredamenti, dedicata ai retailers di ogni tipo di negozio, offre un’ampia gamma di soluzioni-linee: Classic C8, Wood W8, Wallpaper, Display, Freestanding, Banco IO. Ai quali si aggiunge la linea Technè, una serie di arredi dedicati ai negozi di bigiotteria e bijoux.

Diverse linee, accumunate da uno stile unico, capace di valorizzare le ultime mode di interior design per ogni tipologia merceologica. Il sistema espositivo Contemporary veste il vostro negozio coniugando in modo creativo e personalizzabile le esigenze di funzionalità e di estetica: i materiali e i colori a disposizione permettono diverse possibilità di personalizzazioni. Dall’acciaio, il laminato e le varie essenze di legno, tutto per rendere l’ambiente dei punti vendita sempre più unico e accattivante.



La linea Téchné consente di impiegare un montante strutturale di dimensioni ridotte per ottenere un risultato leggero e funzionale, adatto a “mettere in mostra” anche piccoli oggetti di design. Particolari di design in fusione in alluminio, minimo ingombro unito ad un’accessoriabilità totale caratterizzano la linea dedicata ai negozio di bigiotteria: una vera e propria pannellatura a muro che integra tutto l’arredamento e gran parte dei corredi delle gamme di prodotto CRC.

Coniugando funzionalità ed estetica, CRC Arredamenti realizza da 65 anni soluzioni per negozi e spazi commerciali innovativi. Le collezioni Revolution e Contemporary arredano ogni tipologia di negozio, appartenenti a settori merceologici tra i più disparati: dalla panetteria al ferramenta, dal negozio di articoli sportivi all’intimo.

Creatività progettuale e design degli spazi offrono servizi personalizzati, flessibili, intercambiabili, garantendo un’elevata visibilità ai prodotti esposti, una perfetta rifinitura, una corretta funzionalità e una maggiore durata nel tempo. Il valore alla base di CRC Arredamenti è la passione per il design di qualità, fondato su una filosofia che unisce la tradizione artigianale con la ricerca tecnologica, per poter fornire sempre prodotti qualitativamente eccellenti.


Scopri tutte la collezione su www.crc.it

CRC srl
Viale 5 Giornate 1382
21042 Caronno Pertusella VA – Italy
Tel +39 02 9659001
Fax +39 02 9659004

PRESS OFFICE CRC
presscrc@gmail.com

È online il nuovo sito E-Commerce di Emanuela Biffoli Firenze


Care amiche appassionate di borse accessori moda e Make Up è finalmente arrivato il momento di svelarvi il nuovo E-Commerce firmato  Emanuela Biffoli.
Su www.biffoli.it. gli amanti dello stile della “maison” fiorentina che dagli anni Sessanta si contraddistingue nel mondo Make Up e Fashion Style per la qualità dei propri prodotti, avranno adesso l’imbarazzo della scelta e in pochi click riusciranno a ricevere direttamente a casa propria e in maniera gratuita tutte le ultime novità.
“Amiamo percorrere i tempi, dedicando la nostra determinazione e passione sempre verso nuovi traguardi” afferma la titolare Emanuela Biffoli. “Vi posso garantire che biffoli.it è il risultato del gusto, dell’esperienza, e della capacità di capire le esigenze dei nuovi mercati. Questo unito all’amore per il bello ha trasformato la mia azienda familiare in un brand di successo.”

Un nuovo design, una nuova struttura e un accesso ai contenuti più agevole. La navigazione del sito è semplice ed intuitiva. Al suo interno, in numero limitato,  la selezione dei migliori articoli targati Emanuela Biffoli: “Da ‘Le Chicche’ a ‘Le Fortunine’, dalla ‘Linea naturale’ ai prodotti per il Make Up, le nostre collezioni propongono una combinazione di moderna sensualità ed anticonformistica femminilità. Sono rivolte a donne inguaribili romantiche ma indipendenti e sicure delle proprie scelte, sempre alla ricerca di qualcosa di nuovo e coinvolgente. Tanta curiosità ed apprezzamenti anche per la nuova linea uomo ‘Born To Be First’” prosegue Biffoli.
Ecco5 ottimi motivi per visitare il nuovissimo sito www.biffoli.it:
  1. Le spese di spedizione sono gratuite in tutta Italia.
  2. Reso gratuito e rimborso dei prodotti restituiti.
  3. Possibilità di pagamento scegliendo la modalità contrassegno senza costi aggiuntivi.
  4. Tante occasioni per ricevere Coupon Sconto registrandosi al sito di Shop online.
  5. Impareggiabile comodità di acquisto grazie al design intelligente del sito che permette  una navigazione ottimizzato su tutti i dispositivi (PC, tablet , smartphone).

Biffoli.it non è solo Shop online: grazie alla sezione Shop Experience, presente nel nuovo sito, i titolari dei negozi di accessori moda, abbigliamento o profumeria avranno la possibilità sviluppare la propria offerta nel proprio punto vendita grazie ai Corner con i prodotti delle Collezioni Emanuela Biffoli.

Attivata anche la nuova sezione Lavora con noi: la ricerca di Talenti creativi e fortemente motivati è sempre attiva. L’obiettivo del brand è stabilire solide collaborazioni per costruire insieme progetti innovativi.

Il nuovo sito propone infine il Blog ‘Come in un film’, uno spazio “Social” dove gli utenti della Rete possono trovare foto di Outfit, dritte di stile e novità sugli ultimi trend e contribuire con i loro lookbook personali.
www.biffoli.it è stato realizzato grazie al lavoro svolto con tanta passione dal nostro reparto creativo di shop online Tuscany Style Studio srl e con la preziosa collaborazione di Moltochic Marketing&C Web Agency specializzata nella produzione e gestione di progetti E-Commerce e Social Media Marketing” conclude Biffoli.

Il Brand fiorentino è presente nei maggiori Social Network: Facebook , Instagram e Pinterest
Segui lo stile Biffoli. Buona navigazione!
Emanuela Biffoli srl
Firenze
50019 Sesto Fiorentino
Viale Ariosto, 490/I
phone: +39 055 0988984 
e-mail: info@biffoli.it 

Popfax presentà la nuova programma fax totalmente nativa per iOS

Spesso quando si lavora con le applicazioni web e applicazioni mobili, molte persone parlano degli applicazioni "native". Ma quale sono le applicazioni native, è qual e la differenza fra le applicazioni native e le applicazzioni web. Un'applicazione nativa è un programma applicativo che è stato compilato e sviluppato per l'uso su un tipo particolare di dispositivo.

Perché una applicazione nativa è costruito per un particolare dispositivo e il suo sistema operativo, ha la capacità di utilizzare hardware e software specifico del dispositivo, che significa che i programmi nativi possono sfruttare le più recenti tecnologie disponibili sui dispositivi mobili. Questo può essere interpretato come un vantaggio per le applicazioni native oltre le applicazioni Web o applicazioni cloud mobile.

Recentamente Popfax.com ha deciso di aggiornare il Suo programma fax Popcompanion Mobile e renderlo completamente nativo per iOS. Cosi la nuova versione 1.7 permette agli utenti di fare direttamente dall’applicazzione di fare ricerche e gestire e risultati dalla ricerca. In più la nuova versione consente stampare i fax con le Stampanti Wi-Fi per Appe.

Popfax ha sviluppato il programma fax Popcompanion Mobile per iOS per aiutare i professionisti rimanere connessi con i loro colleghi e clienti da qualsiasi luogo, in qualsiasi momento (inviare fax email, inviare e ricevere dal proprio smartphone). La soluzione iOS-fax da Popfax aumenta la gestibilità remota delle comunicazioni aziendali, la mobilità e la sicurezza, mentre sta migliorando l'esperienza degli utenti e la funzionalità di rete.

Popfax ha formulato un elenco dei principali aggiornamenti disponibili in Popcompanion versione 1.7. Ma ogni utente può fare una propria classifica seconda la loro importanza e la propria esperienza di utilizzo: gestione facile del conto Popfax, elevate prestazioni, mobilità e sicurezza.

Una interfaccia utente della Popfax Box migliorata
Il menu dei fax Ricevuti/Inviati, le cartelle e il campo di ricerca vengono visualizzati  sul lato sinistro della nuova interfaccia utente di Popcompanion - per un facile accesso alle principali aree della Popfax Box.


Detagli del contatto visualizzati nei fax Inviati e Ricevuti
I nomi dei contatti (se sono stato utilizzati durante l’invio dei fax online) vengono visualizzati accanto ai numeri dalla lista dei fax ricevuti e inviati, cosi come per i messaggi SMS.

La modalità di gestione offline
Ci sono fatti importanti miglioramenti alla modalità di gestione dei fax offline, per facilitare la gestione della comunicazione fax internet dagli utenti che sono sempre in movimento, consentendoli di gestire meglio il proprio conto Popfax senza  una connessione Internet attiva.

Miglioramento delle prestazioni e della velocità
La nuova otimizatta architettura del software offre maggiore velocità e migliori prestazioni.

Numero dei contatti nel gruppo
La nuova versione permette visualizzare il numero di contatti presenti nel ogni gruppo.
 
Ricerca Avanzata
Il programma fax aggiornata Popcompanion consente ai Suoi utenti di ricercare i fax e i messaggi SMS nelle cartelle, nonché di effettuare ricerche generali nell conto Popfax: per contenuto, nome del contatto o numero fax del contatto.

Gestione dei risultati della ricerca
I documenti risultanti dalle ricerche possono essere eliminati, spostati in altre cartelle e inoltrate direttamente, il tutto da l'interfaccia di ricerca.

Stampare i fax tramite stampanti Wi-Fi per Apple
Wi-Fi Direct Printer consente agli utenti di stampare i fax da stampanti Wi-Fi per Apple senza l'aggiunta di driver o software aggiuntivi sul dispositivo di Apple, solo creando una conessione diretta tra il dispositivo e la stampante.

SMS Character counter

Il numero rimanente di byte (caratteri) in un mesaggio SMS (160 byte) viene conteggiato e visualizzato nella casella di testo del messaggio.


Queste sono solo alcune delle principali  funzionalità disponibili in Popcompanion 1.7. Ti consigliamo di provarea utilizzare tutte queste funzioni fax sul proprio iPhone o iPad. Quando valuterai il nuovo aggiornamento di Popcompanion si che l’hai utilizzato sul lavoro o per le necesità personale. Per inviare fax e ricevere fax comprensivo di Pack Opzioni e avere tutte queste funzionalità è necessario avere un conto attivo Popfax.

Ora l’applicazione è disponibile sull’AppStore.

lunedì 9 giugno 2014

Immobili Commerciali da Reddito nel dopo crisi

Il mercato immobiliare italiano sembra in fase di cauta ripresa dopo un paio di anni molto complicati. Il primo trimestre del 2014 ha infatti visto una moderata crescita del settore, un 1,6% in più che se non può essere considerato esaltante, va comunque salutato come il primo segnale di una possibile inversione di tendenza.
Allo stesso tempo va però ricordato che alcuni studi condotti da importanti aziende del settore sembrano accreditare l'ipotesi di un 2014 praticamente in linea con l'anno precedente. Un pronostico il quale si fonda in particolare sui due dati che più di altri incidono sul'andamento del mercato immobiliare, ovvero l'erogazione dei mutui da parte degli istituti finanziari e l'andamento dell'occupazione.
In questo contesto un posto a parte è quello riservato agli immobili a reddito, i quali continuano a rappresentare un'ottima possibilità per chi abbia intenzione di effettuare investimenti di lungo periodo. Si tratta di immobili locati per periodi molto significativi e i quali solitamente sono dotati di un'ulteriore garanzia di rendimento, sotto la forma di fidejussioni bancarie sui canoni di locazione. Caratteristiche che contribuiscono a farne strumenti ideali per tutti coloro che abbiano voglia e risorse per investimenti di ampio respiro a partire dalla certezza di rendimento, che si accompagna ad incrementi dei valori nominali i quali sono di solito più alti rispetto alla media di mercato degli investimenti alternativi.
Gli immobili commerciali torino non sfuggono naturalmente all'assunto, soprattutto ove l'investimento venga a calarsi in contesti che siano creati appositamente per valorizzare al massimo la redditività delle attività in questione. La soluzione ideale per tutti coloro che siano intenzionati a fare investimenti in immobili a reddito in un prossimo futuro non può che essere quella relativa ai centri commerciali. Il fatto che gli stessi siano costruiti in modo da valorizzare al massimo il contesto territoriale e il bacino di potenziale utenza di cui possono godere, ne fa uno sbocco del tutto privilegiato per chiunque abbia in animo di investire in immobili commerciali. Anche a Torino, città la quale non è sfuggita nel corso degli ultimi anni alla tendenza generale che ha spinto per la progettazione e la costruzione di centri commerciali con relative infrastrutture in grado di agevolarne l'accesso. Considerato che i centri commerciali con il tempo hanno puntato con forza alla valorizzazione della loro funzione di aggregazione, si può capire come gli immobili commerciali torino possano rappresentare un canale privilegiato verso cui indirizzare gli investimenti preventivati.

CIICAI CLUB 2014: per il primo catalogo a premi CIICAI sceglie Max Marketing



Il primo Giugno ha preso il via il primo Catalogo a premi 2014 di CIICAI, la società cooperativa che da 50 anni si occupa della vendita all’ingrosso e al dettaglio di materiali termo-idraulici e di arredamento per il bagno e la casa.

La campagna loyalty rivolta ai soci, affidata interamente a Max Marketing, comprende 50 bellissimi premi dedicati alla casa, dalla cucina alla pulizia, al tempo libero, dal fitness ai “cofanetti weekend”, e all’High Tech, dagli Smartphone agli Smartwatch di ultima generazione.

Un catalogo a premi visibile e consultabile anche online dal sito www.ciicai.com/club dove, accedendo con le proprie credenziali, sarà possibile rimanere sempre aggiornati sul saldo punti, trovare approfondimenti e schede tecniche scaricabili dei prodotti, nonché scegliere il proprio premio e aspettare di riceverlo direttamente al proprio indirizzo.

Per il suo primo catalogo a premi CIICAI ha scelto Max Marketing. Selezione dei premi, creatività dei materiali di comunicazione, gestione degli ordini dalla richiesta fino alla consegna a domicilio dei premi: questi i servizi messi in campo dall’agenzia di Concesio per rispondere alle esigenze dell’azienda bolognese che, nell’anno del 50° anniversario, ha deciso di premiare i soci con un catalogo a premi davvero accattivante e completo.

La professionalità e la passione di Max Marketing hanno, ancora una volta, trovato un riscontro positivo: realizzare e gestire cataloghi a premi in modo serio e personalizzato, studiando le esigenze del cliente e non standardizzato, permette di offrire campagne promozionali di fidelizzazione originali e curate, con un assortimento di premi unici e esclusivi e una gestione degli ordini precisa e puntuale. Questo è il segreto di Max Marketing!

venerdì 6 giugno 2014

URBAN VILLAS: un’app di Realtà Aumentata per l’architettura residenziale e l’edilizia

REALMORE presenta Urban Villas, l’app in realtà aumentata che permette di visualizzare il moderno complesso residenziale in costruzione a Modena

I benefici che la Realtà Aumentata può apportare al mondo dell’edilizia e dell’architettura sono molteplici, partendo dal creare un nuovo servizio che rende più funzionale la visione della casa di domani: la totale immersione nella realtà dei progetti di architettura diventa immediata, veloce e sorprendente. Dal marker (posizionabile su campagne ADV, planimetrie, o qualsiasi altro supporto) sarà possibile proiettare in 3D, attraverso il proprio smartphone o tablet, il proprio progetto edilizio. L’applicazione di Realtà Aumentata concretizza così i modelli virtuali di architettura nell’ambiente reale riuscendo a sostituire il vecchio plastico e aumentando le possibilità di visione all’interno degli edifici, limite invece imposto dal modello.

La Realtà aumentata viene quindi in aiuto di progettisti e designers per molti aspetti: riduce gli sprechi, sviluppando un’app digitale non si riscontrano spese di riproduzione come nel caso di un plastico; è eco-sostenibile, non producendo nulla di fisico non c’è pericolo di inquinare l’ambiente; dà la possibilità di testare un prodotto prima che venga brevettato o messo sul mercato; il marker è di facile fluidità e mobilità; e infine elimina i costi di logistica.

Per l’architettura la realtà aumentata diventa così uno strumento utile ai tecnici in fase di progettazione e di presentazione, al pari di un software di modellazione e di rendering: elementi che cambiano con un semplice tocco per comprendere nei dettagli il progetto in atto e mostrare al possibile cliente il prodotto finito con soluzioni e finiture diverse.


Urban Villas è l’applicazione in Realtà Aumentata che dà la possibilità ad architetti, costruttori ed imprese edili di guardare in 3D il progetto che hanno intenzione o stanno sviluppando.

REALMORE ha studiato per Urban Villas l’applicazione in Realtà Aumentata che ti permette di vedere le future villas in una versione trimensionale!
Il nuovo complesso residenziale Urban Villas a Modena: appartamenti con giardini pensili, attici e giardini privati, un nuovo modo di intendere l'abitare. Vere e proprie ville private immerse nel verde, al Villaggio Zeta, a pochi minuti dal centro di Modena.

L’applicazione, creata da Realmore la business unit di Equent Media Group, è scaricabile per iOs e Android. All'interno dell'applicazione è possibile inoltre vedere il modello tridimensionale interattivo e una galleria immagini del nuovo complesso immobiliare.

*REALMORE™ è la business unit di EQUENT MEDIA GROUP** che si occupa di sviluppare applicazioni e creare contenuti per la Realtà Aumentata, creando soluzioni per l’arredamento, l’industria, il retail e l’e-commerce, il turismo, il tempo libero e il marketing.
Realmore crea nuove esperienze in 3D, fruibili a 360 gradi mediante dispositivi mobile (iOS, Android) e web-based.

**Equent Media Group è un’azienda in espansione sul mercato da 10 anni che negli ultimi anni si è specializzata in digital solution. Professionisti e creativi di varie nazionalità garantiscono un approccio multiculturale ai nostri progetti. Dal 2009 Equent Media Group si avvicina all’Augmented Reality, sviluppando numerosi progetti di Realtà Aumentata, offrendo soluzioni innovative e all’avanguardia, per brand e aziende come UPS, Tenaris, TCC Global, Cattelani&SSmith, Beni Stabili, Multiprint Italia, Leighton Holding Hong Kong.


Per saperne di più visita il sito www.realmore.it


REALMORE
Via Melzi d’Eril, 6
20154 Milano
Tel.  (+39) 02-36589575

Press Office
Equent Communication
press@equent.it

9VENTICINQUE BY BIBIGI’ LA FAVOLA CONTINUA

ROSA, UN  FIORE COLTO NEL GIARDINO DI  9VENTICINQUE BY BIBIGI’

Il gioco si rinnova e la collezione dei gioielli in argento  di Bibigì si arricchisce  con  la nuova collezione Iris, il nome che evoca profumi primaverili e giardini fioriti che ritroviamo in romantiche favole d’altri tempi.  Infatti  la  collezione  Iris  ripercorre  i  disegni  dei  vecchi  pizzi lavorati a “tombolo”  creando trame romantiche per sottilissimi collier, montature quasi trasparenti che rispecchiano il design netto dell’effetto pizzo. Gli anelli tempestati di zirconi preziosi hanno la prerogativa di fare  trasparire  singolari  effetti  di  luce  preziosa     capaci  di  dare importanza e bellezza a questi gioielli realizzati in argento. Un’illusione piacevolissima di possedere gioielli unici   creati con un’attenzione speciale al design.



La rosa, protagonista indiscussa dell’amore e della bellezza, simbolo per eccellenza della grazia e della perfezione, ispirazione per poeti di tutto il mondo, rappresenta a secondo dei colori la purezza, la gelosia, l’amore,   e l’innocenza. La collezione Rosa di 9Venticinque by Bibigi offre diversi spunti e numerose interpretazioni. Il design   della rosa è elaborato di volta in volta con cromatismi differenti e diversi giochi di luce che danno origine ad effetti decorativi di grande stile. La “rosa” è inserita in bracciali bangles così come in anelli a fascia ed eleganti orecchini, la trama raffinata degli elementi a forma di fiore realizzata da una manifattura precisa e veritiera ne fa quasi percepire il profumo. La qualità di tutti i gioielli Bibigì   viene sottolineata dalla particolare attenzione posta  a ricreare stile  e charme   anche per  le collezioni realizzate in argento.
9Venticinque by Bibigì, il successo discreto di gioielli unici.


Guarda tutta la collezione sul sito www.bibigi.com

Il Cubo di Rubik ha compiuto 40 anni! Aziende italiane e Multinazionali lo festeggiano personalizzandolo con il loro brand

La magia evocata dal Rubik’s Cube lo rende uno degli strumenti pubblicitari più efficaci e più attraenti del nostro tempo.

Chiunque vuole possederne uno. Semplice, ma sofisticato, il cubo di Rubik è un vero rompicapo. Oggi molti di noi trascorrono così tanto tempo avendo a che fare con una realtà virtuale sia nel lavoro che nel tempo libero, ma siamo lieti quando ci imbattiamo in una sfida hands-on, che possiamo toccare con mano.



Il Cubo di Rubik è diventato un icona. Capacità intellettuale, creatività, perseveranza e una buona strategia - è quello che ci vuole per risolvere il cubo. Come nella vita, se si mettono in pratica, è probabile che avremo successo.

Un rompicapo che ha accompagnato intere generazioni, con circa 300 milioni di pezzi venduti nel mondo, in 40 anni. Un oggetto riconoscibile ovunque e amato da grandi e piccini, il gadget ideale per promuovere un’azienda,  un brand !

Il cubo di Rubik fu inventato dall’architetto e designer ungherese Erno Rubik a Budapest. Il professore inizialmente voleva creare un modello per aiutare gli studenti a capire la geometria a tre dimensioni. Come poteva immaginare che il suo cubo avrebbe fatto la storia e sarebbe diventato il giocattolo più venduto al mondo?

E ora, dopo 40 anni Google ne ha fatto un doodle per tutti gli appassionati e le nuove generazioni.

L’oggetto del “desiderio” che ha ispirato nel tempo editori, pubblicitari, designers, chef, artisti.

Equent Promotion, unico distributore in Italia del cubo di Rubik, si occupa da anni di rendere unico ogni cubo e personalizzarlo per promuovere aziende e società del calibro di Windows, Yamaha, Nissan, HP, LG, UPS, Samsung, Adidas, Fiat e molte altre.

Un oggetto unico e allo stesso tempo versatile con le sue innumerevoli varianti: colore di base del cubo disponibile in nero o bianco; stand porta-cubo disponibile in colore trasparente o bianco; packaging personalizzato da regalo.

Molteplici gadget di Rubik’s, dal classico cubo al portachiavi, dalla USB Drive ai portapenne, dalle cover per smartphone agli evidenziatori magnetici: Rubik è sempre con te e con i tuoi clienti!

Equent ti propone un ricco catalogo di gadget diversi, dove poter scegliere quello che vuoi e divertirti a renderlo unico con il brand e il messaggio aziendale. A tua disposizione infinite possibilità di personalizzazione, a seconda delle tue esigenza e necessità.



PERSONALIZZA LA TUA AZIENDA:
Decidi tu a chi comunicare e vai dritto al destinatario, senza disperdere il messaggio.


Per info e preventivi:  EQUENT MEDIA GROUP
Via Melzi d'Eril, 6
20154 Milano
tel: +39 0236589575


martedì 3 giugno 2014

FIRMIN lancia il Catalogo a premi 2014 realizzato da Max Marketing



FIRMIN, azienda che opera dal 1978 nel settore dei prodotti petroliferi proiettata verso l’innovazione e la ricerca, è pronta a lanciare il nuovo Catalogo a premi 2014 della cui realizzazione è stata incaricata l’agenzia Max Marketing.

Un catalogo in cui sono racchiusi oltre 50 diversi premi dedicati al tempo libero e ai viaggi, agli amanti della cucina e dell’high tech e alla cura della persona: prodotti accuratamente selezionati da Max Marketing per incontrare i gusti e le aspettative della clientela di FIRMIN.

Il nuovo catalogo sarà disponibile, oltre che nel formato cartaceo, anche attraverso il sito www.firmintipremia2014.it dove sarà possibile vedere il saldo punti sempre aggiornato, scegliere comodamente da casa i premi e richiederli con un semplice click.

Oltre alla ricerca dei premi, alla creatività e alla realizzazione di un piattaforma web dedicata, Max Marketing si occuperà anche della consegna dei premi come richiesto da FIRMIN che nell’agenzia di Concesio, che da anni con professionalità opera nel campo della fidelizzazione dei clienti, ha trovato un valido partner per la cura della nuova campagna loyalty 2014.

Un nuovo catalogo a premi importante e molto articolato che si annuncia un successo e porterà la firma di Max Marketing.