giovedì 4 dicembre 2014

il subacqueo apprezza un buon libro

Tempo di Natale, tempo di regali!
Magari, tra i vostri amici avete una schiera di subacquei che passano il loro tempo libero immersi nelle profondità marine, la vostra idea potrebbe essere quella di fare un regalo utile alla sua passione, la scelta potrebbe ricadere su dell'attrezzatura subacquea, un gav, un erogatore, una torcia o qualcuno di quei gadget che i sub adorano appendersi addosso...

A meno che non conosciate intimamente i gusti e le necessità di questo vostro amico subacqueo, rischiate di spendere una fortuna e di regalare la cosa sbagliata.
Il sub vuole poter scegliere la sua attrezzatura, e ogni cosa che si porterà con se nell'acqua, e le sorprese non sono sempre gradite!

Ma c'è una cosa che sicuramente apprezzerà, perchè il subacqueo.... si immerge anche nella lettura, e quindi un libro sarà sicuramente cosa gradita, purchè sia inerente alla sua attività, magari a un sommozzatore non andremo a regalare un libro sull'apnea (o si... a qualcuno potrebbe piacere), ma questo genere di informazioni sono abbastanza facili da reperire con un veloce scambio di battute!!

Ci sono libri che parlano di immersioni in grotte, immersioni sui relitti, informazioni sugli aspetti legali della subacquea (argomento sempre più importante e dibattuto), libri sulle mete esotiche più appetibili e ancora manuali per tutti i livelli di subacquea, dal neofita, al professionista... e anche volumi adatti a persone che hanno sempre sognato praticare la subacquea, ma per timore non si sono mai avvicinati a questa disciplina che invece è veramente alla portata di tutti.

Un buon libro è quello che ci vuole!
Noi abbiamo raggruppato alcuni titoli che ci sono sembrati interessanti, potete partire da li! ma il mondo della letteratura dedicato alla subacquea è davvero molto vasto.

I'm a scuba diver staff

Visita il nostro sito: www.imascubadiver.com


press: http://marketing-comunicati-stampa.blogspot.it/




Nessun commento: