venerdì 7 novembre 2014

Monitorare la reputazione online gratis con Strategator.



Strategator.com è un servizio gratuito di ricerca professionale, utilizzabile sia dal desktop sia da dispositivi mobili, nel frattempo è diventato uno strumento molto utile per monitoraggio in tempo reale dei concorrenti, clienti potenziali, partner, settori di industria o della propria reputazione online.

Cosi con Strategator.com non è più necessario accedere giornalmente a decine di siti e ricevere centinaia di messaggi e avvisi provenienti da fonti diverse per ottenere le informazioni professionali e commerciali necessarie. Strategator.com lo fa per Voi, talmente  gli utenti sono sempre informati tramite i avvisi via email personalizzati, programmati alla frequenza desiderata (giornaliera, settimanale, mensile), con tutti gli aggiornamenti su categorie di informazioni selezionate e auto-filtrate. 

Iniziando dal Agosto 2014 Strategator.com è diventato gratuito per i suoi utenti. Dunque è diventato molto più facile ottenere informazioni aziendali strutturate e in tempo reale e  monitorare la reputazione online delle aziende. Quindi tutto quello che dovete fare per beneficiare dei servizi offerti da Strategator, è visitare la pagina  web ufficiale: http://strategator.com/it/ e creare un account gratuito senza limiti di tempo.

Responsabili commerciali, marketing e professionisti delle vendite possono ora creare un account gratuito e iniziare a utilizzare Strategator.com. Ma per i suoi utenti attuali e già registrati, Strategator annuncia che  ha migrato il loro account al piano gratuito, mantenendo tutte le ricerche salvate e le impostazioni di avviso. 

Perché è necessario utilizzare gli strumenti di monitoraggio on-line?
1.      Soprattutto al giorno d'oggi più spesso il mondo d'affari si è trasferito sul web, pubblicando articoli promozionali e iniziando diversi campagne di marketing online su diversi siti. Così ora è molto importante sapere dove e cosa si scrive su di te nei media online e controllare e misurare la Sua reputazione nel tempo reale.
2.      Le soluzioni di ricerca strategica STRATEGATOR consentono ai responsabili commerciali, marketing e professionisti delle vendite di misurare e controllare la propria reputazione online o la reputazione dei Suoi competitori su motori di ricerca, blog, forum, siti di recensioni e social network, alla fine di proteggere o migliorare la propria reputazione online in modo tempestivo.
3.      Inoltre Strategator informa i professionisti su movimenti dei principali concorrenti, aggiornamenti, rilascio di nuovi prodotti, lancio di nuovi servizi,  acquisizioni, espansione in nuovi mercati, promozioni, ecc.
4.      All'interno di un account Strategator.com è possibile effettuare un numero illimitato di ricerche e impostare avvisi fino a 10 aziende monitorate.

 Strategator.com è uno strumento dedicato specialmente ai professionisti per i quali la gestione della reputazione, la competitive intelligence e la social intelligence sono le chiavi di successo.

Perché è gratis? Qual è il trucco!?
A volte le cose migliori sono gratuite. Strategator.com è diverso da qualsiasi altro strumento potrai trovare e il team Strategator sta ancora lavorando per migliorarlo ulteriormente.

"La ragione per cui Strategator esiste è quella di aiutare i professionisti e le aziende a prendere decisioni e avere più successo online attraverso la comprensione dei propri mercati, dei concorrenti, dei clienti e prospect. E vogliamo che quante più persone possibili utilizzino questo servizio.", afferma Vladimir Popesco, CEO e fondatore di Strategator.com.

Scopri come Strategator aiuti ad ampliare la tua marketintelligence e renda più facile la gestione della tua e-reputation!

Inizia la tua ricerca gratuita ADESSO!

Nessun commento: