lunedì 29 settembre 2014

SEO Palermo: 3 consigli semplici ed efficaci

Siete alla ricerca di consigli utili per mettere in pratica la vostra strategia SEO a Palermo? In rete è sicuramente facile trovare molte dritte in materia e non mancano continui aggiornamenti. Una cosa è certa: i contenuti che possono aiutarvi nella vostra attività SEO a Palermo sono tanti, ma bisogna sapere bene su quali fare davvero affidamento. Sappiamo bene, infatti, che si tratta di un ambito in continua evoluzione e gli aggiornamenti sono quasi all'ordine del giorno. Una autentica ed efficace strategia SEO a Palermo può essere messa in atto dai professionisti, ma ciò non toglie che una piccola introduzione in merito possa tornarvi utile. Oggi abbiamo pensato, nello specifico, di darvi tre semplici consigli, che sicuramente potranno servirvi. Vediamo nello specifico di cosa si tratta.

SEO Palermo: occhio a questi 3 accorgimenti!


  1. Contenuti e titoli: inutile specificare che i contenuti giocano un ruolo determinante e che un buon posizionamento passa necessariamente attraverso una grande cura nella loro stesura. A questo, per rendere ancora più efficace la vostra strategia SEO Palermo, bisogna anche aggiungere una particolare attenzione nella scelta dei titoli. Google, infatti, apprezza l'individuazione gerarchica di Titolo 1, Titolo 2 e così via. E' importante riuscire a riassumere il testo in poche parole, evidenziando le migliori parole chiave.
  2. L'importanza dei social: pensavate che la vostra strategia SEO Palermo si giocasse tutta sul vostro sito? La vostra presenza in rete va promossa sfruttando le potenzialità dei social, Facebook in primo luogo, poiché è il più utilizzato, ma non bisogna dimenticare che Google+ e Pinterest sono tra i social network più indicizzati sui motori di ricerca.
  3. Sappiate che Google vi tiene d'occhio! Volete che le vostre attività di SEO Palermo vi garantiscano i risultati che sperate? Aggiornate la vostra pagina di frequente, perché Google monitora e studia il vostro comportamento, valorizzando proprio le pagine più dinamiche.

Nessun commento: