lunedì 8 settembre 2014

Il tuo notaio a Roma e Milano per testamenti e successioni

NotaioFacile.it ti offre un servizio unico e di qualità per facilitare la ricerca di notai a Roma, Milano e in tutta Italia per la stipula di atti testamentari di ogni tipologia e la risoluzione degli effetti di successione per gli eredi. 

Disporre di un atto testamentario è una possibilità alla portata di tutte le persone che abbiano raggiunto la maggiore età e siano legalmente legittimate a richiedere questo tipo di documento giuridico. Per questo è bene affidarsi a studi notarili con esperienza, specializzati nella gestione di pratiche di successione e simili. 

NotaioFacile.it è la piattaforma online che permette di contattare e ricevere preventivi accurati per ogni tipo di questione testamentaria, ad esempio per  trovare un notaio a Milano o notai a Roma in grado di fornire un aiuto valido in caso una persona volesse stilare una nuova versione del proprio testamento e richiedere la revoca ufficiale di quello precedente. 

Un notaio abilitato e specializzato come quelli del servizio NotaioFacile è in grado di stipulare testamenti olografi (scritti, datati e sottoscritti dal soggetto interessato), segreti (scrivibile dal testatore o da terzi) e pubblici (redatto dal notaio su dettatura del testatore e alla presenza di due testimoni). 

Qualunque sia il tipo di atto di successione da stipulare, la piattaforma online NotaioFacile permette di trovare in pochi clic il notaio più vicino alla propria città, senza bisogno di noiose iscrizioni o tariffe di accesso. A disposizione, tanti nominativi di qualità, con la possibilità di valutare i preventivi e di scegliere il notaio più conveniente e adatto ad occuparsi degli atti interessati.

Nessun commento: