giovedì 25 settembre 2014

MAX MARKETING: la WEB PROMOTION entra a far parte dei servizi offerti - L’agenzia di Brescia mette a disposizione dei clienti nuove opportunità di business


MAX MARKETING, l’agenzia di Brescia specializzata in Concorsi a premi e Programmi di Fidelizzazione e Incentive, continua il programma di ampliamento delle attività ed introduce un nuovo pacchetto di servizi chiamato WEB PROMOTION.

Prosegue la strategia di integrazione verticale di MAX MARKETING, che mira a divenire fornitore globale di tutti i servizi necessari per creare, gestire e pubblicizzare una campagna promozionale. Dopo la creazione a Dicembre 2013 di una nuova business unit dedicata alle attività di Social Media Marketing, ecco che arriva oggi un nuovo progetto legato da una parte al core business dell’agenzia, ovvero la realizzazione e la gestione di Concorsi e Cataloghi a Premi, e dall’altra alle nuove potenzialità offerte dal Web e dai Social Media per la promozione a 360° delle campagne promozionali.

Con questo nuovo pacchetto di servizi, MAX MARKETING prenderà in carico la diffusione e la promozione online di ogni campagna promozionale dei clienti, consentendo sia una partenza fulminea delle campagne che il raggiungimento di un pubblico più ampio, soprattutto nelle fasce di popolazione “connesse” alla rete e ai Social Media.

Nella scia della strategia di integrazione verticale di MAX MARKETING prende inoltre avvio il progetto Fortunati&Premiati.it, la casa dei Concorsi a Premi, un nuovo portale con relativa fanpage in Facebook completamente dedicato alla raccolta e promozione online di Concorsi a premi. Il portale vedrà la luce entro fine 2014 mentre la fanpage in Facebook è stata aperta nei giorni scorsi.
Un nuovo progetto reso possibile dalle sinergie interne all’agenzia date da un team di esperti in Concorsi a premi, Web Marketing, Digital PR e Social Media Marketing in grado di gestire in modo professionale il nuovo pacchetto di servizi di WEB PROMOTION.


Nessun commento: